UNDER 15: bella esperienza a Calvisano

Tecnici e atleti categoria Under 15 rientrano dalla due giorni a Calvisano (BS) stanchi ma soddisfatti.  La seconda edizione del Torneo Fiesta ha visto la partecipazione di otto società provenienti da tutta Italia: oltre alla Rugby Parma e ai padroni di casa del Rugby Calvisano, I Levrieri, Frascati Rugby Club, I Titani Rugby Club Viareggio, Villa Pamphili, Rugby Milano e Rugby I Briganti.

Data la particolarità del torneo, che prevede che gli atleti dei vari club vengano mescolati tra loro per formare squadre miste con l’obiettivo di conoscersi e giocare insieme, non è possibile stabilire una classifica finale per club. Possiamo però senz’altro dire che tutti gli atleti  gialloblù presenti hanno offerto un contributo importante alle squadre in cui erano inseriti. Una menzione speciale meritano in particolare Christian Bocconcino, Leonardo Costi e Lorenzo Tosini, protagonisti con la squadra che ha vinto il torneo.

Le parole dell’head coach Federico De Rosa -“È stato un bel torneo, organizzato molto bene e credo che sia un’ottima iniziativa. È uno stimolo per i ragazzi che devono adattarsi e cercare di divertirsi. Sono molto contento di come si sono comportati, sia a livello di attitudine che di atteggiamento”.

Il prossimo fine settimana, la squadra prenderà parte al 7’S Milano organizzato dal CUS Milano Rugby e dedicato alla sola categoria Under 15.

HANNO PARTECIPATO AL TORNEO: Nizzi, Fernandez, Mazzadi, Colla, Simoni, Tosini, Bocconcino, Costi, Pecorari, Folzani, Pappalardo, Ravasini, Carli, De Marigny, Bleta, Bergamaschi, Federico, Guidetti, Righi, Casaretti, Turillazzi, Malpeli. All. De Rosa, Pelagatti, Granieri.

2022/23 - UNDER 15 - 2° Torneo Fiesta 20-21.05.23 (foto Casaretti)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV: Che peccato!
4 Marzo 2024
I risultati del weekend
4 Marzo 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
2 Marzo 2024
Gli appuntamenti del weekend
1 Marzo 2024
MINIRUGBY – Ecco le foto del weekend di mete e divertimento
29 Febbraio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *