Domenica prossima vi aspettiamo tutti al Banchini a sostenere le due formazioni seniores impegnate entrambe in campo.
Il compito di aprire le danze alle 12,30 è affidato alla squadra Cadetta che, dopo aver concluso la fase preliminare al primo posto del Girone A, affronterà la compagine romagnola del Rugby Rimini, ultima classificata del Girone B.
Si tratta del primo scontro diretto della fase graduatoria a cui accedono tutte le squadre partecipanti al Campionato Regionale di Serie C e che prevede spareggi (21 novembre), quarti di finale (5 dicembre), semifinali (19 dicembre) e finali (16 gennaio 2022). Tutti gli incontri saranno disputati con formula di sola andata in casa della formazione meglio classificata.
La direzione arbitrale dell’incontro è affidata al romano Markus Dosti.
In occasione della quarta giornata, la Rugby Parma aveva osservato il turno di riposo. Ne hanno approfittato i Lions Amaranto e la Rugby Roma che, entrambe vittoriose e con all’attivo una partita in più, hanno superato i gialloblù in classifica.
Gli avversari biancoverdi di domenica occupano l’ottavo posto a 6 punti e con una sola vittoria (in casa contro il Valorugby Emilia) su cinque partite disputate, ma nell’ultimo incontro hanno saputo vendere carissima la pelle all’attuale capolista Lions Amaranto che si è dovuta accontentare di vincere 5-0.
Durante tutta la giornata, a bordo campo saranno serviti vin brulè, tè caldo, erbazzone e focaccia. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Per accedere sarà necessario esibire il green pass.