Gli appuntamenti del weekend

20-21 novembre 2021

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 20-21 novembre 2021.

PRIMO XV
Dopo due settimane di pausa la squadra allenata da Frati, Fontana e Palazzani torna finalmente inDOPPIO APP campo domenica al Banchini contro il Rugby Jesi in occasione della quinta giornata del girone di andata del Campionato di Serie B.
Kick off ore 14,30.
Arbitro: Markus Dosti (RM).

CADETTA
Appuntamento casalingo anche per la squadra cadetta di Niero, Gutierrez e Quagliotti che, dopo aver concluso la fase preliminare al primo posto del Girone A, affronterà domenica la compagine romagnola del Rugby Rimini in occasione del primo scontro diretto della fase graduatoria.
Kick off ore 12,30.

UNDER 19
La seconda giornata della fase graduatoria vedrà il XV allenato da Soncini, De Marigny e De Rosa far visita domenica al Modena Rugby che in occasione del primo turno ha battuto in casa il Valorugby Emilia.
Kick off ore 12,30.

UNDER 17
Ultima giornata della fase preliminare con le due formazioni guidate da Quagliotti, Caselli, Gatti e Zito che osserveranno il turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

UNDER 15
Incontro amichevole tra le mura di casa per le due squadre allenate da Sartori, Degli Antoni, Quagliotti e De Rosa che sabato pomeriggio ospiteranno due formazioni pari età del Valsugana Rugby in trasferta a Parma per assistere al test match della Nazionale maggiore con l’Uruguay.
Kick off in contemporanea sui due campi Banchini ore 17,30.

Festival Minirugby 21 NOVEMBRE 2021_u11 u13MINIRUGBY
Doppio festival a Parma e Piacenza per i mini atleti gialloblù. Mentre i giovanissimi Under 7 e Under 9 saranno di scena a Piacenza ospiti dei Lyons Propaganda insieme ai miniatleti di Piacenza Rugby e Valorugby, le categorie Under 11 e Under 13 ospiteranno alla Cittadella del Rugby di Moletolo i pari etàdi Colorno, Le Viole Amatori Parma, Lyons, Modena, Valorugby, Piacenza e IC Traversetolo.
Kick off su entrambi i campi ore 10,00.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM2° Movember Cup
Torna in campo anche la squadra gialloblù di rugby touch che nella mattinata di sabato sarà ospite a Moletolo dei Barbones insieme a Red Devils, Sancho Panza e tanti altri, in occasione della 2ª Movember Cup.
Kick off ore 10,30.

 

Ricordiamo che domani, sabato 20 novembre, presso la club house gialloblù sarà possibile vedere la partita Italia vs Uruguay sul maxi schermo e pranzare con hamburger, patatine, birra a 13 €.

Domenica, durante le partite casalinghe, la club house sarà aperta e a bordo campo saranno serviti vin brulè, tè caldo, erbazzone e focaccia.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook