UNDER 18: Netta vittoria nella 1ª giornata di barrage

Non poteva terminare meglio la 1ª giornata del barrage per accedere al Campionato Titolo, il massimo livello per la categoria Under 18, per la Rugby Parma che chiude l’incontro con un attivo di 73-0 al termine di una partita obiettivamente a senso unico contro la squadra aquilana dell’Avezzano Rugby.

Il commento di coach Filippo Frati, in panchina con la squadra: “I ragazzi hanno giocato una grande partita mettendo in pratica tutto il lavoro fatto durante queste settimane. Ottime le fasi di conquista dalle quali abbiamo sviluppato sequenze di attacco molto interessanti. La cosa che però mi è piaciuta di più è stata la consistenza che hanno avuto i ragazzi durante tutti i 70 minuti. Anche nei momenti di maggiore pressione degli avversari, abbiamo difeso con ordine, senza concedere nemmeno un punto”.

Domenica prossima il 2° e ultimo turno di barrage: al Banchini arrivano i laziali della Roma Sud che domenica hanno superato in casa i pari età del Bologna 18-12.

Rugby Parma vs Avezzano Rugby: 73-0 

RUGBY PARMA: Degli Antoni G., Faissal, Calvi (C), Degli Antoni C., Violi, Degli Antoni L., Sartori, Didu, Berghenti (V), Nizzi, Ciusa, Bergamaschi, D’Amico, Pelli G., Pironi; entrati durante il match: Pelli F., Gosa, Badagnani, Mincev, Colla, Cantoni, Adorni. All. Frati, Moreta.

Marcatori: m Pelli tr Degli Antoni L., m Degli Antoni C. nt, m Degli Antoni G. tr Degli Antoni G., m Faissal nt, m Degli Antoni G. tr Degli Antoni L., m Nizzi nt, m Degli Antoni G. nt, m Violi nt, m Faissal nt, m Gosa nt, m Faissal tr Degli Antoni L., m Faissal nt, m Gosa nt

 

2024/25 - UNDER 18 - RPFC1 vs Avezzano 29.09.24 (foto Casaretti)