I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Dopo l’unica battuta d’arresto stagionale di domenica scorsa, torna alla vittoria la squadra Cadetta della Rugby Parma che batte meritatamente in casa il Rugby Carpi in occasione della 2ª giornata del Girone Interregionale di Serie C.

Una vittoria in trasferta a Pesaro e una sconfitta in casa dai Lyons per le due formazioni Under 17 impegnate entrambe in campo nella 1ª giornata del Girone Elite e di quello Regionale. Una vittoria sul Viadana e una sconfitta dai Lyons anche per l’Under 15 impegnata a Piacenza in una giornata di attività formative regionali.

Ultimi ma non certo meno importanti, da citare gli ottimi risultati riportati dall’Under 13 al Festival organizzato a Piacenza e dai piccolissimi Under 5 che si sono divertiti tantissimo nell’allenamento congiunto svolto al Banchini insieme agli amici del Valorugby, del Colorno e delle Viole Amatori, oltre all’ottimo secondo posto della squadra dei Les Besiò e al quinto dei Bombi nel torneo di rugby touch organizzato dai nostri al Banchini.

12-13 marzo 2022

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook