I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Ancora un weekend di risultati strepitosi per le formazioni seniores, con il 1 XV che, al cospetto del numeroso pubblico presente al Banchini, vince la sfida contro un mai domo Imola Rugby in occasione della 2ª giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B e la squadra Cadetta che, nel 3° turno del Girone Interregionale di Serie C, si aggiudica in trasferta a Iano il “non derby” con l’Amatori Parma Rugby.

Ottime prestazioni anche delle giovanili gialloblù, con l’Under 19 che non subisce la trasferta lunga e si aggiudica una brillante vittoria contro il Rugby Perugia e l’Under 17 che con la Rugby Parma 1 incassa una bella vittoria contro l’ostico UR Cavalieri Prato Sesto, mentre la Rugby Parma 2, dopo un buon primo tempo, nonostante l’impegno paga purtroppo la panchina corta in prima linea e subisce una netta sconfitta in casa della forte formazione pari età del Rugby Viadana.

Brillantissimi come sempre i risultati dei nostri minicampioni gialloblù categoria Under 7, Under 9 e Under 11 in occasione del Festival organizzato al Banchini.

19-20 marzo 2022

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Marco Frati all’International Vets di Dubai
7 Dicembre 2022
CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *