Novità in clubhouse, si riparte dal Summer Camp

Sarà una ripartenza graduale quella che la Rugby Parma ha previsto per la clubhouse gialloblù dopo la decisione di intraprendere per la prima volta la gestione diretta dei locali che ospitano, tra l’altro, anche il museo del club intitolato a Silvio Bocchi. All’inizio la struttura sarà a servizio dei partecipanti al Summer Camp poi, con la nuova stagione, sarà pronta ad ospitare tutta la grande famiglia della Rugby Parma e chiunque voglia gustare piatti e bevande di qualità in un ambiente fresco e accogliente.

“Si tratta di un passo importante per rafforzare l’identità di club che costituisce una delle priorità che ci siamo posti a inizio stagione – queste le parole del presidente Bernardo Borri – Stiamo lavorando per offrire a tutti noi, ai nostri atleti, alle loro famiglie, ai nostri sostenitori, agli amici, ai tifosi di rugby, ma anche a tutta la città un luogo dove sentirsi davvero a casa.
Ringrazio Andrea, Letizia e il loro staff per la collaborazione e la disponibilità. Auguro loro un futuro ricco di soddisfazioni”.
Commenta utilizzando il tuo account Facebook