Gli appuntamenti del weekend

Sono passati 15 mesi dall’ultima volta in cui abbiamo potuto presentare gli appuntamenti del weekend delle nostre squadre. con la sola eccezione della partita amichevole disputata a ottobre scorso dal primo XV contro il Cus Milano, prima del blocco definitivo di tutti i campionati.

Così come i nostri ragazzi hanno tanta voglia di giocare partite vere, noi abbiamo voglia di tornare a parlare di rugby giocato!

Gli ultimi incontri ufficiali delle nostre squadre risalgono al 16 febbraio 2020. La settimana successiva, infatti, la partita che avrebbe dovuto disputare l’unica squadra gialloblù impegnata nel weekend venne rinviata a causa del blocco imposto dal Prefetto su tutte le manifestazioni pubbliche, anche sportive, della provincia. La squadra era l’under 18 e la provincia era quella di Piacenza, dove i nostri ragazzi avrebbero dovuto affrontare i pari età dei Lyons.

Ora, dopo 15 mesi e una settimana, ripartiamo proprio da dove eravamo stati interrotti: saranno infatti i giovani leoni piacentini gli avversari di turno delle nostre squadre negli incontri amichevoli previsti in preparazione ai campionati facoltativi organizzati dalla FIR tramite i comitati regionali.

Ecco quindi la programmazione del weekend:

  • SABATO 29 MAGGIO – Campo Banchini (via Lago Verde, Parma)
    CATEGORIA UNDER 16:
    Rugby Parma vs Rugby Lyons – kick off ore 18,45
  • SABATO 29 MAGGIO – Campo Beltrametti (Largo Anguissola, Piacenza)
    CATEGORIA UNDER 18:
    Rugby Lyons vs Rugby Parma – kick off ore 18,45
  • DOMENICA 30 MAGGIO – Campo Sportivo (via Barani, Fiorenzuola D’Arda, PC)
    CATEGORIA UNDER 14:
    Rugby Lyons vs Rugby Parma – kick off ore 11,00

Ricordiamo inoltre che domani, sabato 29, dalle 16,00 alle 18,00, si svolgerà il secondo OPEN DAY organizzato dalla Rugby Parma presso il Parco della Cittadella.

Sempre domani, sabato 29, a partire dalle 9,30 fino alle 12,00, presso i nostri impianti di Via Lago Verde si terrà l’ultimo appuntamento della stagione per i corsi RUGBYTOTS!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *