Ottimi risultati negli incontri disputati nel fine settimana

Non potevamo aspettarci risultati migliori dalle nostre squadre schierate in campo nel primo fine settimana dopo 15 mesi di stop. Under 14, 16 e 18 hanno, infatti, vinto tutte nettamente sui pari età del Rugby Lyons. C’è un po’ di ruggine da eliminare e la disciplina da migliorare, ma la partenza è stata davvero molto positiva.

Sabato pomeriggio l’Under 16 ha onorato il Banchini con un ottimo 21-7 grazie alle mete di Simoni, Faissal e Monica e alle 3 trasformazioni di Silvestri.

Nel frattempo, a Piacenza, l’Under 18, seppur in inferiorità numerica dal 24’, ha avuto la meglio sui padroni di casa con un bel 5-45, ottenuto grazie alle marcature di Gorlani (2), Tiberti, Bosi, Maggiore, D’Apice e Sorio (per lui anche 5 trasformazioni).

Stamattina, infine, sul campo di Fiorenzuola, l’Under 14 si è aggiudicata la gara con un netto 7-66, frutto di 10 mete di Adorni (3), Lorentini, Magnani, Violi (2), Delai, Piroli e Camisa e di 8 trasformazioni di Degli Antoni L. e Delai.

Vedremo ora se i ragazzi sapranno mantenere questi trend positivi anche in occasione dei prossimi incontri del Campionato facoltativo in partenza il prossimo fine settimana.

Under 14-16-18 - amichevoli vs Lyons 29-30/05/21

Commenta utilizzando il tuo account Facebook