L’under 18 vince a Modena

E’ una bella giornata quella che accoglie i gialloblu di Piovan e Berardo sullo splendido tappeto erboso del campo comunale di via Collegarola a Modena e caloroso è il sostegno che le due nutrite tifoserie offrono alle rispettive squadre. Con un ottimo primo tempo finito sullo score di 25 a 8 e condito con tre belle mete di Rollo, Pelagatti e Massera e 10 punti al piede di capitan Rebecchi, la Rugby Parma vince con un mai domo Modena che nel secondo tempo segna la sua seconda e ultima meta chiudendo lo score finale sul 25 a 13.

Con un pizzico di cinismo e di disciplina in più la squadra avrebbe potuto portare a casa l’intero bottino ma i tecnici sono soddisfatti di come è cominciato questo nuovo campionato.

Ora un’altra settimana di lavoro per prepararsi al meglio per il primo dei tanti derby della stagione: quello con la Rugby Academy che si svolgerà sul Banchini di via Lago Verde domenica prossima.

MAN OF THE MATCH: Davide Colla (seconda linea)

RUGBY PARMA: Riva, Massera, Rollo, Sigillò, Pelagatti (21′ st Costa), Rebecchi, Aulita (28′ st Ghidini), Ferrari, Calcagno (17′ st Bandini), Colla, Mottini I., Mottini V. (8′ st Jimenez); a disposizione: Iemmi, Imparato, Rastelli.

MARCATORI:
1° T:
5′ mt Rollo nt, 15′ mt Modena nt, 20′ cp Rebecchi, 23′ mt Pelagatti tr Rebecchi, 26′ cp Rebecchi, 28′ cp Modena, 34′ mt Massera tr Rebecchi
2° T: 12′ mt Modena

 
Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *