Raggiunta quota 500.000!

Siamo lieti di annunciare che il nostro sito ha raggiunto oggi i 500.000 accessi. Il 13 gennaio di quest’anno, esattamente nove mesi fa, eravamo giunti a 300.000 in poco più di un anno e mezzo e già ci sembrava un ottimo risultato, ma poter conteggiare oggi altri 200.000 accessi supera davvero ogni più rosea aspettativa. 

La Società desidera ringraziare tutti gli utenti, sia abituali che occasionali, che con le loro frequenti visite le permettono di guardare con fiducia al futuro sapendo che l’impegno e la dedizione profusi a titolo assolutamente volontario vengono ottimamente ripagati dall’interesse rivolto alla Rugby Parma e alle sue attività.

Il responsabile web desidera inoltre ringraziare tutti gli amici che con il loro contributo in termini di notizie, informazioni e materiale fotografico hanno permesso di raggiungere un risultato così brillante.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
29 Settembre 2023
Biglietti e abbonamenti a prezzi agevolati per le partite delle Zebre
29 Settembre 2023
Al via il progetto DOPOSCUOLA RUGBY PARMA
27 Settembre 2023
La Rugby World Cup 2023 in clubhouse
26 Settembre 2023
CADETTA: Ottima trasferta a Pesaro
26 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *