Sabato scorso presso gli impianti della Cittadella del Rugby di Moletolo è stato disputato un inedito torneo di rugby touch con doppia categoria d’età: under 42 e over 42.
Visto l’elevato numero di adesioni, i Les Besiò della Rugby Parma hanno schierato, oltre al solito nutrito gruppo di giocatori over 42, ben due squadre di giocatori categoria under 42.
Mentre nel torneo old era prevista una formula con squadre a composizione mista, il torneo under 42, oltre alle due squadre gialloblù, vedeva la presenza di Clandestini Forli, Barbones Parma e di una franchigia composta da vari giocatori delle squadre che partecipano al Torneo dei Ducati.
Oltre al positivo risultato sul campo delle due squadre targate Les Besio/Rugby Parma che a fine torneo si sono classificate prima e terza, grande soddisfazione per tutti i ragazzi che si sono ritrovati assieme, dopo vari anni, a festeggiare il classico terzo tempo.
Questa la rosa dei Les Besio/Rugby Parma Under 42: Umberto Marossa, Antonio Rancan, Mario Fontana, Andrea Caldarini, Alessio Vaccari, Michele Cavatorti, Cristian Salvi, Michele Carretta, Pietro Barbuti, Massimiliano Faraj, Federico Delpoggetto, Rocco Rollo, Federico Uriati, Filippo Rivellini.