“Besioni Challenge”, conclusa la sfida virtuale della squadra di rugby touch

In questo periodo di forzata inattività, i ragazzi del touch team gialloblù Les Besiò si sono sfidati in una gara virtuale in cui i punti in classifica erano assegnati sulla base dei km di allenamento individuale percorsi (corsa, camminata, bike).

Vista l’ottima partecipazione alla sfida, i Besioni sono andati oltre, ponendosi un obiettivo di “squadra” molto stimolante: coprire la distanza totale di 1300 km, ovvero quella che separa l’estremità settentrionale da quella meridionale dell’Italia. Inutile dire che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto, con una percorrenza complessiva di 1382 Km.

Menzione d’onore a Michele Carretta, primatista assoluto con 270 km “coperti” nelle due settimane di gara, e ad Andrea Agostini che con i suoi 248 km ha conquistato la seconda piazza. Ottima performance anche quella di Simone Barbieri, giocatore della squadra cadetta, con quasi 240 km di percorrenza complessiva.

Ora, l’obiettivo della squadra è quello di ripartire non appena sarà possibile con le sedute di allenamento in campo, migliorando la partecipazione e la qualità di gioco.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *