T-shirt Christmas Special Edition, le vendite continuano!

Proseguono le vendite della speciale maglia natalizia realizzata dalla Rugby Parma insieme allo sponsor tecnico MACRON per raccogliere fondi da devolvere all’Assistenza Pubblica Parma ODV.

“Quando abbiamo avviato la collaborazione con l’Assistenza Pubblica per la preparazione dei pasti per i senzatetto della stazione – ha dichiarato Massimiliano Ravizzi che insieme a Pietro Enrico Barbuti si occupa di acquisti per RPFC con Pietro abbiamo pensato che come club potevamo fare di più per sostenere questa importante associazione che si occupa di assistenza e aiuto alle persone più bisognose. Così ci è venuto in mente di realizzare una maglia da vendere per Natale per raccogliere fondi per sostenere gli importanti progetti solidali di cui si occupa”.

Ed è così che è nata la T-shirt Christmas Special Edition che, grazie ai tanti amici che hanno compreso e abbracciato le finalità di questo progetto, in meno di due settimane ha ottenuto un notevole numero di prenotazioni, come dichiarato da “Peppo” Barbuti: “Abbiamo già superato quota 150 maglie vendute, ma non ci accontentiamo. Il nostro obiettivo è arrivare almeno a 200, quindi chiediamo a tutti i nostri amici e a chi ci legge di darci una mano ad aiutare chi, soprattutto in questo periodo di emergenza eccezionale, ha più bisogno di sostegno”.

Ricordiamo che per acquistare la t-shirt che nella foto vedete indossata da Marco “Ciccio” Frati (head coach 1 XV), dal giovane under 12 Nicola Ravizzi e dal capitano del 1 XV, Claudio Borsi, è possibile collegarsi al nostro negozio online e che per ogni maglia venduta la Rugby Parma devolverà 5 euro all’Assistenza Pubblica Parma ODV.

Forza quindi, con il vostro aiuto possiamo tagliare questo importante traguardo!

Natale 2020/21 - T-shirt Christmas Special Edition (foto Sicuri)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV, netta sconfitta a Biella
28 Novembre 2022
I risultati del weekend
27 Novembre 2022
Paul Biémouret ha passato la palla
26 Novembre 2022
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
26 Novembre 2022
Pranzo, rugby e tanto sport in clubhouse
25 Novembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *