RUGBY PARMA FUN RUN + SUMMER PARTY: che splendida giornata!

Ci ha provato la stagione, tra afa padana e cielo minaccioso che a tratti ha anche lasciato cadere qualche goccia di pioggia, a intralciare la riuscita della Rugby Parma Fun Run… ci ha provato, ma non ci è riuscita! La camminata non competitiva più divertente dell’anno, organizzata in collaborazione con Parma Marathon e con il patrocinio del Comune di Parma, è andata in scena sabato con grande successo. Mix perfetto di sport, divertimento e solidarietà, il riuscito evento aveva come scopo la raccolta di fondi da destinare all’attività di VOB (Volontari Ospedale del Bambini), associazione no profit che opera presso l’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” di Parma.

Tantissime e molto apprezzate anche le attività collaterali organizzate per intrattenere i più piccoli ed arricchire il programma della giornata, curate da Debby, Emanuela, Ledia, Parma Marathon e Truccabimbi Flo, Immancabili anche i gonfiabili.

Grazie alla partecipazione dei tanti podisti e corridori e al fondamentale contributo degli sponsor della Rugby Parma Tenax International, Italgomma srl, Fratelli Lombatti, Mingazzini srl, Fgm Studio, Kedos srl, Studio dentistico Ravasini, Il parmense trasporti, Ve.I.Co.Pal srl, SYStab srl, siamo lieti di annunciare che la donazione destinata a VOB è maggiore di quella dello scorso anno e ammonta a 4.500 euro. Non possiamo quindi che ringraziare calorosamente tutti loro per averci permesso di raggiungere questo ottimo risultato!

Visto il successo delle prime due edizioni, diamo a tutti appuntamento all’anno prossimo per la 3ª Rugby Parma Fun Run!

Ora prendetevi un po’ di tempo per guardare le bellissime foto di Federico Coli e Andrea Sicuri che ringraziamo di cuore per la disponibilità e la professionalità!

RUGBY PARMA FUN RUN 2024 08.06.24 (foto Coli e Sicuri)

 

A coronamento della bellissima giornata e in chiusura di un’ottima annata sportiva, dopo le premiazioni della Rugby Parma Fun Run si sono svolte quelle di tutte le squadre che hanno indossato la maglia gialloblù nella stagione 2023/24.

La serata è poi proseguita con una bellissima festa a cui hanno partecipato in tantissimi e di cui non potete perdervi questi altri bellissimi scatti dei mitici Andrea Sicuri e Federico Coli!

PREMIAZIONI SQUADRE STAGIONE 2023/24 e RUGBY PARMA SUMMER PARTY 08.06.24 (foto Coli e Sicuri)

Una giornata fantastica che non sarebbe riuscita senza il sostegno degli amici, degli sponsor e dei partner gialloblù – in particolare Parma Food Group, Rodolfi Mansuet spa e Panificio Frati – e senza l’opera instancabile del nostro staff organizzativo, dei tanti volontari e dei ragazzi del Fifteen che hanno lavorato senza sosta e con tanto impegno non soltanto sabato ma nei giorni e nelle settimane precedenti. A tutti loro va la sincera gratitudine della Rugby Parma. Grazie anche ai tantissimi presenti che hanno animato la serata!

VI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook