MINIRUGBY – Finale di stagione da campioni!

Non poteva chiudersi meglio la stagione 2023/24 per i giovanissimi minirugbisti gialloblù, protagonosti assoluti del XIV Torneo Farnese – Memorial Quintavalla organizzato dal Rugby Colorno nell’ultimo fine settimana della stagione.

Tanto divertimento ma anche grandissime soddisfazioni dal punto di vista sportivo: l’Under 12, presente con 3 formazioni, si è aggiudicata il 1°, il 4° e il 6° posto, l’unica squadra categoria Under 10 il 1° posto e l’Under 8, presente con due formazioni, 1° e il 3° posto delle rispettive classifiche finali. Com’è giusto che sia, i piccolissimi categoria Under 6 di tutte le squadre presenti sono stati tutti premiati.

Impossibile fare meglio! Ma la cosa più importante ancora è che tutte le formazioni hanno coronato questa stagione con risultati che dimostrano quanto tutti gli atleti di tutte le categorie, nessuno escluso, siano cresciuti durante l’anno… che è poi il principio fondamentale su cui si basa tutto il progetto della Rugby Parma.

Grazie quindi a tutti i nostri tecnici per il lavoro svolto e a tutti i nostri atleti e alle loro famiglie per aver abbracciato il nostro progetto sportivo!

Ecco la galleria fotografica completa

2023/24 - MINIRUGBY - UNDER 6-8-10-12 Memorial Quintavalla 01-02.06.24 (foto Battilocchi e Coli)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook