Rugby Parma e sostenibilità: inizia un nuovo capitolo

La Rugby Parma ha deciso di entrare in campo con una visione chiara per il futuro, mettendosi in prima linea per ispirare la nostra comunità.

Siamo mossi da una missione inequivocabile: la sostenibilità e la responsabilità sociale sono fondamentali per il nostro club sportivo e per la nostra città.

Ci impegniamo a mettere al centro di ogni nostra azione tre pilastri cruciali: la sostenibilità economica, l’attenzione all’ambiente e l’impegno sociale. Il nostro scopo è diventare una fonte d’ispirazione per i giovani e per l’intera comunità parmense.

Le nostre parole sono sostenute da azioni concrete. Per garantire il successo del nostro percorso, collaboreremo con una società di consulenza specializzata nel campo della sostenibilità. Intraprenderemo un’analisi approfondita coinvolgendo tutti i nostri stakeholder, promuovendo la massima trasparenza nella comunicazione dei nostri obiettivi e dei risultati delle nostre iniziative sostenibili. La nostra strategia di sostenibilità abbraccia i principi ESG (Ambientali, Sociali e di Governance) per guidare tutte le nostre attività in armonia con l’ambiente circostante.

Inoltre, continueremo a sostenere iniziative sostenibili nel mondo dello sport e nella nostra comunità, coinvolgendo attivamente i membri e dando voce ai giovani. Riconosciamo la straordinaria capacità dello sport di fungere da catalizzatore per il cambiamento sociale.

La nostra missione è anche quella di creare uno spazio all’avanguardia per i giovani, sfruttando le nuove tecnologie per promuovere cultura, conoscenza e condivisione. Questo spazio diventerà il cuore pulsante di una comunità profondamente sostenibile.

La strada verso un futuro sostenibile è appena iniziata e la Rugby Parma è pronta ad affrontarla con determinazione e passione.

Se desideri diventare parte attiva di questo entusiasmante processo, ti invitiamo a metterti in contatto con noi all’indirizzo email marketing@rugbyparma.it.

A breve condivideremo tutti i dettagli di questo nuovo capitolo.

Insieme, guardiamo con fiducia verso un futuro sostenibile per tutti.

Il nostro progetto trova spazio sulle pagine della Gazzetta di Parma:

Gazzetta di Parma - 20.09.23 - RPFC e sostenibilità

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

CADETTA: Al Banchini passa la capolista
5 Dicembre 2023
Giovedì 14 dicembre aperitivo di Natale in Clubhouse!
4 Dicembre 2023
I risultati del weekend
4 Dicembre 2023
Gli appuntamenti del weekend
1 Dicembre 2023
Attivato il Rugby Mental Lab targato Rugby Parma
30 Novembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *