Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

23-24.09.23
PRIMO XV

Dopo il brillante risultato ottenuto domenica scorsa al Banchini ai danni del Rugby Rho, neopromossa in Serie B, il XV dei coach Du Preez, Frati, Moreta e Sisi affronta sabato la seconda e ultima amichevole in preparazione dell’avvio del campionato ufficiale. Si tratta sicuramente di un impegno più ostico, con i padroni di casa del Rugby Pesaro inseriti nel Girone 2 (nord est) del campionato di Serie A. La trasferta si protrarrà anche nella giornata di domenica con un mini ritiro utile per creare amalgama tra lo zoccolo duro della squadra e i ragazzi arrivati quest’anno. Kick off al Toti Patrignani di Pesaro alle ore 18:30.

CADETTA

Trasferta di due giorni a Pesaro con mini ritiro per amalgamare il gruppo anche per la squadra di Trasatti, Mazza e Bersani, che sempre nella giornata di sabato affronterà la squadra cadetta del Pesaro Rugby iscritta al campionato di Serie C – Promozione, nel Girone umbro-marchigiano. Kick off al Toti Patrignani alle ore 20:30.

UNDER 18

In campo nel fine settimana entrambe le formazioni Under 18 allenate dal team formato da Quagliotti, Du Preez, Moreta, Krsul, De Rosa Sartori, ma con obiettivi molto differenti: la Rugby Parma 1, dopo la schiacciante vittoria sul Rugby Jesi, affronterà domenica alla Cittadella del Rugby di Parma i piacentini del Rugby Lyons in occasione dell’ultimo fondamentale turno di barrage per l’accesso al Girone Elite di categoria (kick off alle ore 12:30); la Rugby Parma 2 sarà invece in trasferta nel bolognese sabato pomeriggio (kick off alle ore 17:00) ospite del Rugby Pieve per testare in amichevole il grado di preparazione in vista dell’avvio del Campionato Regionale di categoria.

UNDER 16

Dopo una brillante preseason, prima partita ufficiale della stagione con la 1ª giornata di barrage per accedere al Girone Elite per i gialloblù di De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul, che ospiteranno sabato alla Cittadella del Rugby i lombardi del Rugby Carpi. Kick off al Moletolo Est alle ore 17:30.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook