Mike Bradley festeggiato alla Rugby Parma

Parma, 3 maggio 2021 – E’ passato esattamente un mese da quando l’head coach delle Zebre, Mike Bradley, è stato nominato Coach of the Season 2020/21 del Guinness Pro14. In suo onore, la Rugby Parma ha organizzato un brindisi tra amici e gli ha consegnato una maglia gialloblù personalizzata col numero 9, in ricordo della sua importante carriera anche come mediano di mischia nel Munster e nella Nazionale Irlandese.

“Oltre ad essere un eccellente allenatore, Mike è un grande amico del nostro director of rugby, Roland De Marigny, e della Rugby Parma ed è una bravissima persona – ha commentato il presidente gialloblù Bernardo BorriNon potevamo che celebrare con lui questo prestigioso e meritato riconoscimento che gli è stato conferito. E’ un vero piacere averlo oggi qui tra noi e avere l’occasione per consegnargli questa maglia per onorare anche la sua importante carriera da giocatore”.

“Vi ringrazio e sono molto contento di essere qui – queste le parole di Mike Bradley –  Sono assolutamente convinto che, grazie al lavoro svolto dai club, il territorio possa diventare il vivaio da cui escano le Zebre del futuro. E’ un’operazione che servirà anche ad alzare il livello di tutto il rugby locale”.

Consegna maglia RPFC a Mike Bradley

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *