La Rugby Parma incontra il movimento

Dopo la pausa estiva e alla ripresa di tutta l’attività  sportiva, la Rugby Parma ha dato appuntamento la scorsa settimana a tutto il proprio movimento per fornire aggiornamenti su alcuni aspetti organizzativi e sulle tante novità  e investimenti che la società  ha già  attuato e ha in cantiere per il prossimo futuro. Al microfono si sono succeduti il presidente Bernardo Borri, il direttore sportivo Filippo Vender, il coordinatore dei dirigenti/accompagnatori Paolo Bertoli, il coordinatore del minirugby Giancarlo Garavaldi, un responsabile di Casa Rugby Parma Remo Simoni e il capitano della squadra old Les Besiò Marco del Bono.

Non si è trattato di un incontro episodico, ma del primo appuntamento di una serie programmata per tenere periodicamente aggiornato sul funzionamento della società  tutto il movimento gialloblu che di questa società è parte integrante e fondamentale.

Al termine dell’incontro tutti i presenti hanno brindato alla nuova stagione sportiva.

RPFC incontra il movimento - 12/09/17 (Foto Andrea Sicuri)

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022
È arrivato Monopoly edizione Parma!
1 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *