Il Gruppo CREDEM sponsor della Rugby Parma

Il Gruppo CREDEM  conferma la sponsorizzazione alla Rugby Parma. Si consolida, così, una partnership già collaudata nella stagione appena conclusa di due realtà che hanno nel territorio Parmense e cittadino una presenza ed un radicamento davvero diffuse e privilegiate.

Il GRUPPO CREDEM è uno dei principali gruppi bancari privati italiani quotati con una capitalizzazione di borsa di circa 2,4 miliardi di euro. Fondato nel 1910, ha sede a Reggio Emilia ed è presente su tutto il territorio nazionale con 636 tra filiali, centri imprese e negozi finanziari. Il Gruppo è attivo in tutte le aree del banking commerciale ed inoltre opera, attraverso le sue controllate, nella gestione di fondi comuni, leasing, factoring, assicurazioni e wealth management.

La Mission del gruppo è:

  • puntare all’eccellenza nella creazione di valore non soltanto nell’immediato, ma costruendo i presupposti per continuare a farlo in futuro;
  • offrire opportunità di crescita professionale alle persone, in un contesto meritocratico caratterizzato da ascolto, rispetto e gioco di squadra.

La Mission di CREDEM si sposa perfettamente con quella della Rugby Parma che vede nell’eccellenza formativa a medio e lungo termine la miglior opportunità di valorizzazione e crescita sia a livello societario che dei giovani atleti e del vivaio in particolare.

E’ l’incontro di due realtà che condividono  i  valori  di passione, entusiasmo e fiducia nei frutti di un lavoro di qualità, serio e costante nel tempo. Tra loro non poteva dunque che nascere e consolidarsi un rapporto di collaborazione  che permetterà da un lato alla Rugby Parma di dotarsi di strutture tecniche e organizzative di prim’ordine per poter proseguire il proprio virtuoso cammino di risalita verso l’alto livello, dall’altro a CREDEM  di aumentare ulteriormente la propria visibilità e di poter eventualmente ampliare il proprio bacino d’utenza.

La Rugby Parma è particolarmente orgogliosa di aver trovato nel vasto mondo bancario un interlocutore di così alto profilo ancora così vicino alle esigenze del proprio territorio d’origine e ringrazia pubblicamente CREDEM Banca per la fiducia accordatale.

Scarica l’articolo della Gazzetta di Parma

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *