Grande successo della 6ª edizione del Rugby Parma Day

In un pomeriggio con temperature molto elevate si è svolta sabato la 6ª edizione del Rugby Parma Day ed è stato un successo: tanti gli amici accorsi per partecipare all’evento.

Torneo di Rugby Touch con squadre dalle divise originali per i più grandi e sfide al toro meccanico per i più giovani. IlWork in progress, ma la spina non funziona! tutto condito dagli ottimi manicaretti preparati dai nostri super mega professionisti di CASA PARMA e annaffiato da birra fresca che, dopo un assestamento iniziale, è uscita a fiumi dalle spine egregiamente manovrate da barman “esperti”. E poi la musica ad Doctor Cico - Cercasi SuperEroiaccompagnare la serata.

Il torneo di Rugby Touch, il “Cico Day – Cercasi SuperEroi”, in ricordo di Samuele “Cico” Colacino, è stato vinto dalla squadra degli allenatori.

Vogliamo ringraziare tutti i presenti, le squadre, i parenti, gli amici, ma soprattutto vogliamo ringraziare i “santi” volontari di Casa Parma che, incuranti delle temperature mostruose raggiunte nella zona cucina/griglia/friggitrice, hanno lavorato incessantemente fin dal primo mattino per allestire un ricchissimo buffet apprezzato da tutti i presenti. Senza questo gruppo super organizzato e professionale, ben noto ormai su tutti i campi italiani, la nostra festa non avrebbe avuto lo stesso successo. Chi in futuro volesse unirsi a loro sarà più che benvoluto: hanno bisogno del supporto di nuove leve.

Un grazie anche a Nicola che ha illustrato l’attività del “Fondo Samuele Colacino”, a Francesca per l’idea (molto apprezzata) del toro meccanico, a “dj Gorlo”, Rocco e il Quaglio per la musica che ha accompagnato la serata e ad Andrea che ha documentato il tutto con le sue sempre belle foto.

Grazie infine a tutti i presenti che hanno affollato la serata e agli assenti che non sanno cosa si sono persi!

6° Rugby Parma Day (Foto Sicuri)

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *