Grande successo della 6ª edizione del Rugby Parma Day

In un pomeriggio con temperature molto elevate si è svolta sabato la 6ª edizione del Rugby Parma Day ed è stato un successo: tanti gli amici accorsi per partecipare all’evento.

Torneo di Rugby Touch con squadre dalle divise originali per i più grandi e sfide al toro meccanico per i più giovani. IlWork in progress, ma la spina non funziona! tutto condito dagli ottimi manicaretti preparati dai nostri super mega professionisti di CASA PARMA e annaffiato da birra fresca che, dopo un assestamento iniziale, è uscita a fiumi dalle spine egregiamente manovrate da barman “esperti”. E poi la musica ad Doctor Cico - Cercasi SuperEroiaccompagnare la serata.

Il torneo di Rugby Touch, il “Cico Day – Cercasi SuperEroi”, in ricordo di Samuele “Cico” Colacino, è stato vinto dalla squadra degli allenatori.

Vogliamo ringraziare tutti i presenti, le squadre, i parenti, gli amici, ma soprattutto vogliamo ringraziare i “santi” volontari di Casa Parma che, incuranti delle temperature mostruose raggiunte nella zona cucina/griglia/friggitrice, hanno lavorato incessantemente fin dal primo mattino per allestire un ricchissimo buffet apprezzato da tutti i presenti. Senza questo gruppo super organizzato e professionale, ben noto ormai su tutti i campi italiani, la nostra festa non avrebbe avuto lo stesso successo. Chi in futuro volesse unirsi a loro sarà più che benvoluto: hanno bisogno del supporto di nuove leve.

Un grazie anche a Nicola che ha illustrato l’attività del “Fondo Samuele Colacino”, a Francesca per l’idea (molto apprezzata) del toro meccanico, a “dj Gorlo”, Rocco e il Quaglio per la musica che ha accompagnato la serata e ad Andrea che ha documentato il tutto con le sue sempre belle foto.

Grazie infine a tutti i presenti che hanno affollato la serata e agli assenti che non sanno cosa si sono persi!

6° Rugby Parma Day (Foto Sicuri)

Commenta utilizzando il tuo account Facebook