Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

13-14.04.24

 

Riposo finito, il 1 XV gialloblù torna in campo per il rush finale cercando di terminare al meglio una stagione al di sotto delle aspettative. La prima delle ultime 4 giornate del Campionato di Serie A, vede la Rugby Parma affrontare il derby di ritorno con il Rugby Noceto allo stadio Nando Capra per cercare di bissare il successo del derby di andata al Banchini a dicembre scorso, successo giunto al termine di una gara intensa, giocata punto a punto. Tutti gli amici e tifosi sono invitati a sostenere Borsi e compagni in questa difficile sfida. Costo del biglietto di ingresso: 5 €.  Arbitro dell’incontro: Matteo Angelo Locatelli (BG). Kick off alle ore 15:30.

Noceto vs RPFC

L’ultimo incontro del Campionato di Serie C – Girone Promozione vede la Rugby Parma, già qualificata ai play off con un turno di anticipo, ospitare domenica al Banchini i romagnoli del Faenza Rugby, squadra difficile da affrontare che all’andata aveva messo in difficoltà i gialloblù. Kick off alle ore 15:30.

Ancora una giornata di riposo per la formazione che guida la classifica del Campionato Regionale, mentre la squadra che partecipa al Girone Titolo, dopo un lunghissimo stop, affronta il rush finale ospitando al Banchini l’inseguitrice diretta in classifica con 3 punti di distacco, l’UR Capitolina. Kick off alle ore 12:30.

Dopo due settimane di meritatissimo riposo, torna in campo la squadra gialloblù che, dopo aver battuto in semifinale il Bologna Rugby, affronta la finale per aggiudicarsi il prestigioso Trofeo degli Appennini. L’incontro si svolgerà in campo neutro, al Bonori di Bologna; avversari di turno i toscani dei Cavalieri Prato Sesto. Kick off alle ore 15:30.

Dopo l’ottima prestazione contro i giovani londinesi del Battersea Ironsides Rugby Club la squadra gialloblù scende in campo domenica al Banchini in occasione del Rugby Parma Challenge Under 14 che vedrà la partecipazione di 6 formazioni: Rugby ParmaTitani, Colorno, Valorugby, Lyons Modena. Kick off alle ore 09:00.

Meritato turno di riposo per i giovanissimi, mentre i portacolori gialloblù delle categorie Under 10 e Under 12 saranno presenti domenica a Prato al 31° Torneo Denti – 7° Torneo Reali. L’Under 10 giocherà allo Stadio Chersoni, l’Under 12 negli impianti sportivi di Coiano, mentre tutte le finali si svolgeranno al Chersoni. Kick off alle ore 09:30.

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook