Gli appuntamenti del weekend

23-24_ottobre_2021

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 23-24 ottobre 2021.

PRIMO XV
Dopo la convincente vittoria della prima giornata, prima trasferta ufficiale per la prima squadra di Frati, Fontana e Palazzani ospite dell’Imola Rugby. Clicca e leggi la presentazione della seconda giornata del campionato di Serie B – Girone 2.
Kick off ore 15,30.
Arbitro: Dario Marzetta (BS)

CADETTA RPFC-vs-Lyons_23-10-21
Prima partita casalinga per la squadra allenata da Niero, Gutierrez e Quagliotti, con Zanichelli alla preparazione atletica. Forte della bella vittoria di domenica scorsa ai danni del Noceto, la Rugby Parma affronterà i Rugby Lyons sabato pomeriggio, in occasione della seconda giornata del campionato di Serie C.
Appuntamento a domani sul Campo Giuseppe Banchini di via Lago Verde. Non potete mancare! Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri ragazzi.
Kick off ore 15,30.

UNDER 19
Turno di riposo per tutto il Girone A  in attesa di domenica 31 ottobre quando, in occasione dell’ultima giornata della fase preliminare del campionato, il XV allenato da Soncini, De Marigny e De Rosa affronterà tra le mura di casa il Rugby Colorno con cui condivide il primo posto in classifica. Per gli appassionati di numeri e statistiche, ad oggi le due squadre hanno totalizzato 10 punti ciascuna, con la Rugby Parma in vantaggio per numero di mete marcate (19 a 12) e differenza punti (114 a 44), tra punti fatti (119 a 68) e punti subiti (5 a 24).

UNDER 17
Doppio appuntamento per le formazioni under 17 che, in occasione della quarta giornata del campionato ufficiale, affronteranno domenica i pari età del Bologna Rugby. La Rugby Parma 1, capolista del Girone A a punteggio pieno, ospiterà a Moletolo il Bologna Rugby 1 (ultima in classifica a 0 punti), mentre la Rugby Parma 2, sesta classificata del Girone B, sarà in trasferta al Bonori di Bologna per affrontare la capolista, Bologna Rugby 2.
Kick off a Bologna ore 12,30.
Kick off a Moletolo ore 13,30.

UNDER 15
Seconda giornata del calendario ufficiale con le due formazioni gialloblù impegnate domenica in triangolare al Banchini e al Comunale di Modena, rispettivamente con i pari età di Rugby Lyons e Rugby Viadana la Rugby Parma Team 1 e di Modena Rugby e Valorugby Emilia la Rugby Parma Team 2.
Kick off su entrambi i campi ore 10,00.

locandinaFestival Minirugby 23_24 ottobre 2021MINIRUGBY
Doppio festival a Parma e Piacenza per i mini atleti gialloblù. Mentre i giovanissimi Under 7 e Under 9 saranno di scena a Moletolo insieme ai pari età de Le Viole Amatori Parma, Piacenza Rugby, Viadana, Farnese e Sorbolo-Mezzani, le categorie Under 11 e Under 13 saranno in trasferta a Piacenza.
Kick off su entrambi i campi ore 10,00.

 

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

Tifiamo tutti insieme i nostri ragazzi!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

1931 – 2021, Novant’anni di Rugby Parma

Ultime notizie

I risultati delle giovanili gialloblù
8 Dicembre 2021
CADETTA, vittoria nei quarti di finale
6 Dicembre 2021
PRIMO XV, arriva anche la quinta vittoria
6 Dicembre 2021
I risultati del weekend
5 Dicembre 2021
PRIMO XV e CADETTA: MATCH DAY
5 Dicembre 2021

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!