Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

02-03.12.23

 

Dopo l’importante risultato in occasione della trasferta sarda, giornata di meritato riposo in attesa dei prossimi appuntamenti che vedranno gli uomini di Du Preez e Frati affrontare il derby con il Rugby Noceto, penultimo turno prima dello stop natalizio.

Dopo l’importante vittoria casalinga della scorsa settimana, la squadra di Trasatti e Mazza torna ancora a giocare davanti al pubblico amico: domenica al Banchini arriva la cadetta dei Lyons di Piacenza, capolista imbattuta del girone a pari punti (29) con l’Imola che però deve ancora effettuare il turno di riposo. A seguire la coppia, a soli 3 punti di distacco, c’è proprio la Rugby Parma che chiama a raccolta tutti i tifosi per questa importantissima sfida. Kick off alle ore 14:30.

In campo entrambe le squadre gialloblù: la squadra che partecipa al Girone Titolo è attesa a Roma dall’UR Capitolina in occasione della 7ª giornata del campionato (kick off alle ore 12:30); dopo un turno di stop, inizia invece la nuova fase per la squadra che partecipa al Campionato Regionale che in occasione della 1ª giornata ospita sabato al Banchini i pari categoria dei Rugby Colorno (kick off alle ore 17:30).

Turno di riposo per la squadra guidata da De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul che tornerà di nuovo in campo al Banchini domenica 10 dicembre per affrontare i pari età dei Lions Amaranto di Livorno.

Dopo le schiaccianti vittorie riportate nello scorso fine settimana, una formazione gialloblù è attesa a Piacenza ospite dei Lyons insieme a Highlanders Formigine, Modena e Viadana (kick off alle ore 10:00).

Festival a Piacenza per i mini campioni gialloblù categoria Under 8, Under 10 e Under 12 di scena al campo mazzoni delle Mose ospiti del Piacenza Rugby Club (kick off alle ore 10:00).

 

Torna in campo anche la squadra gialloblù di rugby touch che si presenta da vincitrice della tappa precedente al nuovo appuntamento, il , del Trofeo del Ducato previsto per sabato a Cesena (kick off alle ore 14:30)..

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

MINIRUGBY – Ecco le foto del weekend di mete e divertimento
29 Febbraio 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
28 Febbraio 2024
Diario di viaggio di un gialloblù in Mozambico, terzo round
28 Febbraio 2024
CADETTA: continua la striscia positiva
27 Febbraio 2024
PRIMO XV: niente da fare a Parabiago
26 Febbraio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *