Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Dopo l’importante risultato in occasione della trasferta sarda, giornata di meritato riposo in attesa dei prossimi appuntamenti che vedranno gli uomini di Du Preez e Frati affrontare il derby con il Rugby Noceto, penultimo turno prima dello stop natalizio.
Dopo l’importante vittoria casalinga della scorsa settimana, la squadra di Trasatti e Mazza torna ancora a giocare davanti al pubblico amico: domenica al Banchini arriva la cadetta dei Lyons di Piacenza, capolista imbattuta del girone a pari punti (29) con l’Imola che però deve ancora effettuare il turno di riposo. A seguire la coppia, a soli 3 punti di distacco, c’è proprio la Rugby Parma che chiama a raccolta tutti i tifosi per questa importantissima sfida. Kick off alle ore 14:30.
In campo entrambe le squadre gialloblù: la squadra che partecipa al Girone Titolo è attesa a Roma dall’UR Capitolina in occasione della 7ª giornata del campionato (kick off alle ore 12:30); dopo un turno di stop, inizia invece la nuova fase per la squadra che partecipa al Campionato Regionale che in occasione della 1ª giornata ospita sabato al Banchini i pari categoria dei Rugby Colorno (kick off alle ore 17:30).
Turno di riposo per la squadra guidata da De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul che tornerà di nuovo in campo al Banchini domenica 10 dicembre per affrontare i pari età dei Lions Amaranto di Livorno.
Dopo le schiaccianti vittorie riportate nello scorso fine settimana, una formazione gialloblù è attesa a Piacenza ospite dei Lyons insieme a Highlanders Formigine, Modena e Viadana (kick off alle ore 10:00).
Festival a Piacenza per i mini campioni gialloblù categoria Under 8, Under 10 e Under 12 di scena al campo mazzoni delle Mose ospiti del Piacenza Rugby Club (kick off alle ore 10:00).
Torna in campo anche la squadra gialloblù di rugby touch che si presenta da vincitrice della tappa precedente al nuovo appuntamento, il 3°, del Trofeo del Ducato previsto per sabato a Cesena (kick off alle ore 14:30)..
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!