Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

07-08.10.23

 

Inizia il Campionato di Serie A: la prima giornata del calendario vede il XV allenato da Du Preez, Frati, Moreta e Sisi affrontare domenica in trasferta il VII Rugby Torino, squadra che milita in Serie A dalla stagione 2017/18. L’anno scorso i due incontri tra le due squadre gialloblù si erano conclusi con un pareggio 27-27 in occasione dell’andata al Banchini e con la vittoria di misura dei piemontesi (22-17 il risultato finale) a Settimo Torinese il ritorno. A questo link potete leggere l’intervista al capitano della Rugby Parma, Claudio Borsi. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del VII Rugby Torino. Kick off alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Francesco Crepaldi di Milano.

VII R. Torino vs RPFC

 

Prima giornata di Campionato anche per la squadra Cadetta dei coach Trasatti, Bersani, Mazza, Gutierrez e De Rosa inserita nel Girone Promozione di Serie C.  Domenica 8 ottobre al Banchini arrivano i biancorossi del Rugby Carpi. Le due squadre si erano già affrontate lo scorso anno sempre al Banchini in occasione della fase qualificazione al Girone Elite e l’incontro era terminato 34-0 a favore della Rugby Parma. Kick off alle ore 15:30.

In campo entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, Du Preez, Moreta, Krsul, De Rosa e Sartori. Grazie alle due vittorie ottenute nei barrage, la Rugby Parma 1 si è aggiudicata l’accesso al Girone Titolo di categoria. Partenza subito impegnativa per i nostri ragazzi attesi al Maini dai campioni in carica del Rugby Colorno. L’incontro è stato anticipato a sabato 7. Kick off alle ore 17:30. Inizio di Campionato ufficiale anche per la Rugby Parma 2 che, in occasione del turno preliminare della Coppa d’Autunno ospita sabato alla Cittadella del Rugby di Parma il Rugby Pieve. Kick off  alle ore 17:30. A seguire, lunedì 9 ottobre questa squadra affronterà un incontro amichevole con i sudafricani del Danie Rossouw Invitational Team (kick off alle ore 17:30).

Terzo turno di barrage per la Rugby Parma di De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul che dopo aver vinto e convinto nei primi due incontri ufficiali disputati da inizio stagione, ospitano domenica al Banchini i pari categoria dell’Omnia Rugby, franchigia nata dall’unione di Piacenza Rugby ClubElephant Rugby GossolengoRugby Val D’Arda e Lions Cremona. Gli avversari di turno hanno chiuso le prime due giornate con una sconfitta dai Lyons e una vittoria sul Carpi. Kick off alle ore 11:00.

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *