Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Inizia il Campionato di Serie A: la prima giornata del calendario vede il XV allenato da Du Preez, Frati, Moreta e Sisi affrontare domenica in trasferta il VII Rugby Torino, squadra che milita in Serie A dalla stagione 2017/18. L’anno scorso i due incontri tra le due squadre gialloblù si erano conclusi con un pareggio 27-27 in occasione dell’andata al Banchini e con la vittoria di misura dei piemontesi (22-17 il risultato finale) a Settimo Torinese il ritorno. A questo link potete leggere l’intervista al capitano della Rugby Parma, Claudio Borsi. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del VII Rugby Torino. Kick off alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Francesco Crepaldi di Milano.
Prima giornata di Campionato anche per la squadra Cadetta dei coach Trasatti, Bersani, Mazza, Gutierrez e De Rosa inserita nel Girone Promozione di Serie C. Domenica 8 ottobre al Banchini arrivano i biancorossi del Rugby Carpi. Le due squadre si erano già affrontate lo scorso anno sempre al Banchini in occasione della fase qualificazione al Girone Elite e l’incontro era terminato 34-0 a favore della Rugby Parma. Kick off alle ore 15:30.
In campo entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, Du Preez, Moreta, Krsul, De Rosa e Sartori. Grazie alle due vittorie ottenute nei barrage, la Rugby Parma 1 si è aggiudicata l’accesso al Girone Titolo di categoria. Partenza subito impegnativa per i nostri ragazzi attesi al Maini dai campioni in carica del Rugby Colorno. L’incontro è stato anticipato a sabato 7. Kick off alle ore 17:30. Inizio di Campionato ufficiale anche per la Rugby Parma 2 che, in occasione del turno preliminare della Coppa d’Autunno ospita sabato alla Cittadella del Rugby di Parma il Rugby Pieve. Kick off alle ore 17:30. A seguire, lunedì 9 ottobre questa squadra affronterà un incontro amichevole con i sudafricani del Danie Rossouw Invitational Team (kick off alle ore 17:30).
Terzo turno di barrage per la Rugby Parma di De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul che dopo aver vinto e convinto nei primi due incontri ufficiali disputati da inizio stagione, ospitano domenica al Banchini i pari categoria dell’Omnia Rugby, franchigia nata dall’unione di Piacenza Rugby Club, Elephant Rugby Gossolengo, Rugby Val D’Arda e Lions Cremona. Gli avversari di turno hanno chiuso le prime due giornate con una sconfitta dai Lyons e una vittoria sul Carpi. Kick off alle ore 11:00.
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!