Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

27-28.05.23

UNDER 17

Grazie al doppio successo sul Livorno nei quarti di finale della Fase Nazionale, la squadra allenata dal team composto da Marco Quagliotti, Pietro Degli Antoni, Giovanni Caselli, Federico De Rosa, Luca Sartori e dal preparatore atletico Alessio Calì prenderà parte sabato a Calvisano alla Final Four che assegna la Coppa Mario Lodigiani, il titolo più alto riservato alla categoria Under 17. Oltre alla Rugby Parma, le altre contendenti sono Rugby Petrarca, Rugby Experience L’Aquila, Fiamme Oro Rugby Roma. Nella stessa giornata si svolgeranno sia le semifinali che le finali, secondo questo programma:
Semifinale 1: Rugby Petrarca vs Rugby Experience L’Aquila (kick off ore 16:00 – Peroni Stadium S. Michele – campo 2)
Semifinale 2: Rugby Parma vs Fiamme Oro Rugby Roma (kick off ore 16:00 – Peroni Stadium S. Michele – campo 3)
Finale 3°-4° posto: kick off ore 17:10
Finale 1°-2° posto trofeo – “Mario Lodigiani”: kick off ore 17:40

Vi aspettiamo numerosissimi al Peroni Stadium di Calvisano (BS) a tifare gialloblù! Kick off alle ore 16:00.

U17 - Final Four

UNDER 15

Una selezione di 13 ragazzi della squadra allenata da De Rosa, Pelagatti, Granieri, Sartori e dalla preparatrice atletica Laura Guatelli prenderà parte domenica al torneo 7’S Milano organizzato dal CUS Milano Rugby e dedicato alla sola categoria Under 15. Delle 12 squadre presenti, la Rugby Parma è l’unica esterna alla Lombardia invitata a partecipare. In fase qualificazioni, affronterà al Giuriati il Seregno e il Cogoleto. Kick off alle ore 10:00.

MINIRUGBY

Splendida trasferta in Francia per i giovanissimi gialloblù che tra sabato e domenica prenderanno parte allo Stade Andrè Veran di Hyeres alla 36ª edizione del Tournoi des Iles D’Or. Unico club non francese invitato a questo prestigioso torneo, la Rugby Parma parteciperà con le categorie pari per adeguarsi ai campionati francesi e in preparazione del prossimo campionato italiano che prevede appunto il passaggio dalle categorie dispari a quelle pari. Oltre ad una squadra Under 14, una Under 12, una Under 10 e una Under 8 in partenza già oggi per la Francia con 3 pullman e 150 tra giocatori, tecnici e genitori, una formazione Under 11 sarà impegnata domenica a Piacenza al 37° Torneo San Felici (kick off alle ore 10:00).

Tournoi Iles d'Or

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook