Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

20-21.05.23

A CAUSA DEL MALTEMPO IN ATTO E DELL’ALLERTA METEO PER IL FINE SETTIMANA, I TORNEI DI RUGBY TOUCH E DI VOLLEY, ORIGINARIAMENTE CALENDARIZZATI PER SABATO 20, SONO RINVIATI A DATA DA DESTINARSI CHE COMUNICHEREMO AL PIÙ PRESTO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

UNDER 17

Dopo il successo nella gara d’andata di domenica scorsa a Parma (12-3 il risultato finale), in occasione della gara di ritorno dei quarti di finale della Fase Nazionale la Rugby Parma sarà ospite domenica del Livorno Rugby (kick off alle ore 14:00). Le altre squadre a sfidarsi in questa 2ª giornata sono: Petrarca vs Benetton (pareggio 18-18 nella gara d’andata), Fiamme Oro Rugby Roma vs Amatori & Union Rugby Milano (vittoria di misura, 29-27, dei laziali in 1ª giornata), Rugby Experience L’Aquila vs Province dell’Ovest (38-8 il punteggio finale della gara d’andata a favore della squadra abruzzese). Sabato 27 maggio, le quattro squadre che passeranno il turno giocheranno a Calvisano semifinali e finali tutte nella stessa giornata per decidere chi si aggiudicherà il Trofeo Mario Lodigiani Under 17 2023.

UNDER 15

Fine settimana intenso per i gialloblù categoria Under 15 che parteciperanno alla 2ª edizione del Torneo Fiesta organizzato dal Rugby Calvisano: una due-giorni dedicata questa categoria con tendata notturna sui campi. Oltre alla Rugby Parma e ai padroni di casa (unica società a partecipare con due squadre), le altre squadre presenti saranno I Levrieri, Frascati Rugby Club, I Titani Rugby Club Viareggio, Villa Pamphili, Rugby Milano e Rugby I Briganti.

MINIRUGBY

Il previsto 11° Torneo Farnese, organizzato dal Rugby Colorno e dedicato alle categorie dall’Under 7 all’Under 13, è stato annullato a causa dell’allerta meteo diramata nelle ultime ore.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Giornata di riposo per la squadra di touch rugby gialloblù in attesa degli ultimi appuntamenti stagionali.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook