Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

24-26.03.23

24-26.03.23-2

PRIMO XV

Il XV allenato da Du Preez e Frati è impegnato ancora contro la 3ª forza del girone: questa volta si tratta del CUS Milano che, proprio grazie alla sconfitta inferta domenica dalla Rugby Parma ai Centurioni e alla propria contestuale vittoria, è riuscito a scavalcare i bresciani in classifica. Neopromossa contro neopromossa, la partita di andata a novembre scorso a Parma si era chiusa sul 30-31 per gli universitari lombardi, prima e unica sconfitta subita dai gialloblù al Banchini. Al Giuriati, Borsi e compagni sono chiamati a confermare l’ottima prova di domenica scorsa. Kick off alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Danilo Cosimo Parisi (CT).

Cus Milano vs Rugby Parma

CADETTA

Trasferta impegnativa anche per Ruzzi e compagni che, dopo la netta vittoria casalinga di domenica scorsa, affrontano a Pieve di Cento la 2ª in classifica, il Rugby Pieve, in occasione della 3ª giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Elite. Soltanto 6 punti separano attualmente le due squadre in classifica. Kick off alle ore 15:30.

Pieve vs RPFC Cadetta

UNDER 19

Dopo la bella vittoria interna di domenica scorsa ai danni del Livorno, un’altra sfida importante attende Simoni e compagni che, prima della lunga pausa che li separa dagli ultimi due impegni ufficiali della stagione 2022/23. affrontano domenica in trasferta i Cavalieri UR Prato Sesto. Kick off alle ore 12:30.

UNDER 17

Scendono in campo domenica anche entrambe le formazioni Under 17 in occasione della 6ª giornata dei rispettivi campionati, penultimo appuntamento di questa fase: la squadra che partecipa al Campionato Interregionale ospita tra le mura casalinghe del Banchini i labronici del Livorno Rugby (kick off alle ore 13:30), mentre quella iscritta al Campionato Regionale affronta in trasferta l’Imola Rugby (kick off alle ore 11:00).

UNDER 15

E’ iniziata ieri  una bellissima esperienza di rugby, divertimento e turismo per la squadra in trasferta in Irlanda per partecipare ad un torneo organizzato dal Terenure College di Dublino. Il torneo, che, oltre alla nostra squadra, vede la partecipazione di 15 prestigiosi college irlandesi, si svolge nelle giornate di venerdì (4 gironi da 4 squadre ciascuno) e sabato (semifinali e finali). La Rugby Parma è inserita nel Girone 2 insieme a Blackrock College, Gonzaga SJ St. Vincent’s Castelknock College.

MINIRUGBY

Dopo la splendida riuscita e gli ottimi risultati riportati in occasione del Torneo Tenax Rugby Parma organizzato al Banchini nelle giornate di sabato e domenica scorse, che ha coinvolto tutte le categorie del minirugby e che ha visto la partecipazione di un migliaio di giovanissimi arrivati da varie città del centro e nord Italia, impegni diversi aspettano i giovani gialloblù in questo fine settimana: festival casalingo sabato pomeriggio per la categoria Under 13 (kick off alle ore 16:00), festival organizzato a Moletolo da Le Viole Amatori invece domenica per tutte le categorie più giovani, dall’Under 5 all’Under 11 (kick off alle ore 12:00).

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Dopo il lungo stop, torna in campo anche la squadra di touch rugby gialloblù impegnata sabato a Colorno in occasione della 3ª tappa del Trofeo dei Ducati (kick off alle ore 11:00).

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *