TORNEO TENAX RUGBY PARMA: il fotoracconto di un grande successo!

Quello che è andato in scena sui campi della Rugby Parma nel fine settimana scorso non è stato soltanto un torneo di minirugby, ma un vero evento! Una bellissima festa per tutti, atleti, staff e famiglie che oltre, o meglio al di là, dei risultati e delle classifiche, hanno condiviso e vissuto insieme la gioia e il divertimento di questa due giorni di sana e divertente passione per il rugby.

Il presidente Bernardo Borri e i dirigenti della Rugby Parma ringraziano di cuore tutte le persone che hanno reso il torneo un successo: gli atleti, gli staff tecnici e le famiglie gialloblù e di tutte le società presenti; i medici di campo e l’Assistenza Pubblica Odv di Parma sempre presente, i volontari e lo staff organizzativo e della club house; il Comune di Parma che, oltre ad aver offerto il suo patrocinio, è stato presente con il delegato allo sport, Davide Antonelli; Alberto Toselli della Commissione Nazionale Arbitri e il Gruppo Arbitri della Federazione Italiana Rugby che hanno diretto gli incontri della categoria Under 13; tutti gli amici e il pubblico presente.

Ma soprattutto grazie infinite ai nostri sponsor che ci permettono di dedicarci alla crescita sportiva ed educativa dei nostri atleti e, innanzitutto agli amici di Tenax e di Amoretti, il cui sostegno è stato fondamentale per la realizzazione del torneo.

E non dimentichiamo di ringraziare i fotografi ufficiali del torneo, Andrea Sicuri, Milla Mariani e Federico Coli, che con i loro bellissimi scatti hanno documentato tutto quanto. Prendetevi qualche minuto e sfogliate questo bellissimo album!

TORNEO TENAX RUGBY PARMA - UNDER 5-7-9-11-13 - 18/19.03.2023 (foto Sicuri, Mariani e Coli)

ANCORA GRAZIE A TUTTI!

VI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE!!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
1 Marzo 2024
MINIRUGBY – Ecco le foto del weekend di mete e divertimento
29 Febbraio 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
28 Febbraio 2024
Diario di viaggio di un gialloblù in Mozambico, terzo round
28 Febbraio 2024
CADETTA: continua la striscia positiva
27 Febbraio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *