Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

04-05.03.23

PRIMO XV

Dopo le ultime tre giornate consecutive in trasferta, due settimane di stop attendono ora il XV allenato da Du Preez e Frati: il 5 marzo coincide con il turno di riposo della Rugby Parma, mentre il 12 marzo tutto il campionato si ferma. Borsi e compagni torneranno di nuovo in campo, finalmente davanti al pubblico amico del Banchini, domenica 19 marzo contro i Centurioni Rugby per il 6° turno del girone di ritorno del Campionato di Serie A. Kick off posticipato alle ore 15:30.

CADETTA

Inizia domenica il girone di ritorno del Campionato di Serie C Elite. Dopo la schiacciante vittoria interna riportata domenica scorsa sull’ultima forza del campionato, Ruzzi e compagni affrontano domenica in trasferta a Chieti la Polisportiva Abruzzo Rugby, penultima in classifica che nella partita di andata a dicembre a Parma, pur perdendo, era riuscita a strappare un punto di bonus offensivo con 4 mete marcate. Kick off anticipato alle ore 13:00.

Abruzzo Rugby vs RPFC Cadetta

UNDER 19

La 4ª giornata del girone di ritorno del Campionato Interregionale vede la squadra gialloblù affrontare domenica alla Cittadella del Rugby di Parma ancora una squadra romana: le Fiamme Oro Rugby Roma che occupano il 3° posto in classifica a 40 punti. Una partita impegnativa che richiede il massimo sostegno di tutti gli amici e tifosi gialloblù. Kick off alle ore 12:30.

UNDER 17

Dopo gli ottimi risultati dello scorso fine settimana, le due formazioni gialloblù riposano in attesa dei prossimi appuntamenti previsti per domenica 19 marzo.

UNDER 15

Ancora carichi per la bella vittoria riportata domenica scorsa a Roma, i gialloblù categoria Under 15 si preparano ad ospitare i pari età del Piacenza Rugby sul campo sintetico della Cittadella del Rugby di Parma (kick off alle ore 10:00).

MINIRUGBY

Mentre i piccolissimi campioni Under 5 si riposano in attesa dei prossimi appuntamenti, tutte le altre categorie del minirugby gialloblù partecipano domenica alla fase primaverile del prestigioso SUPER❌ che per la prima volta in assoluto fa tappa anche alla Rugby Parma con la categoria Under 11. Le società coinvolte sono: Mogliano, Villorba, Valsugana, Tarvisium, Casale e Rugby Parma.
Leggi tutte le info su questo importante e innovativo torneo a questo link: https://rugbyparma.it/news/super11-il-futuro-in-campo-domenica-al-banchini/

SuperX

 Super13 Super11 Super9 Super7

 

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Dopo la vittoria riportata domenica scorsa in occasione del Memorial Guido Sani, la squadra di touch rugby gialloblù riposa in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook