Gli appuntamenti del weekend

Finalmente, dopo una lunghissima attesa, quasi tutte le formazioni gialloblù saranno impegnate in campo nel weekend.

MINIRUGBY
Dopo il raggruppamento che si è tenuto domenica scorsa sui campi casalinghi, questa settimana i nostri mini rugbisti categoria under 7, 9, 11 e 13 saranno impegnati nella prima trasferta stagionale nel veronese ospiti del Valpolicella Rugby.
Kick off ore 10,00.

UNDER 15
Impegnate in trasferta a Padova domenica entrambe le squadre allenate da Sartori e Degli Antoni che saranno ospiti del Valsugana Rugby per un incontro amichevole.
Kick off ore 11,30 e ore 12,30.

UNDER 17
E’ tempo di scendere in campo anche per il XV allenato da Quagliotti, Caselli e Zito. Nell’attesa dell’inizio del campionato ufficiale, prevista per il fine settimana 2/3 ottobre, la squadra sarà in trasferta a Padova domenica per affrontare i pari età del Valsugana Rugby.
Kick off ore 11,30.

UNDER 19
Fine settimana di riposo invece per i ragazzi di Soncini, De Marigny De Rosa che attendono l’inizio del campionato ufficiale previsto anche per questa categoria per il prossimo fine settimana (2/3 ottobre).

CADETTA
Dopo 12 mesi dalla sua prima iscrizione al campionato (serie C), arriva finalmente per la squadra cadetta allenata da Niero, Gutierrez e Quagliotti l’occasione di confrontarsi per la prima volta con un avversario. Sabato pomeriggio sarà infatti in trasferta a Iano di Scandiano (RE), ospite dei Lupi Reggiani, squadra allenata da Silao Leaega, con un passato nella Rugby Parma da giocatore prima e come head coach del 1XV per due stagioni dal 2016 al 2018.
Kick off ore 17,00.

Lupi Reggiani vs RPfc Cadetta

PRIMO XV
Finalmente, dopo undici mesi la prima squadra gialloblù, allenata quest’anno da Marco Frati e German Fontana, con Guglielmo Palazzani per i trequarti e Matteo Minari per la touche, torna in campo domenica tra le mura amiche del Banchini per giocare una partita vera, seppure amichevole. Avversario di turno sarà il CUS Genova, squadra che milita in serie A. Un valido banco di prova per valutare se il gruppo è pronto per affrontare con la giusta attitudine il campionato di serie B al via domenica 17 ottobre.
L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle regole attualmente in vigore per gli eventi sportivi.
Vi aspettiamo!
Kick off alle ore 15,30.

RFPC-CUS_GENOVA

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Dopo gli ultimi due fine settimana di intensa attività che li ha visti protagonisti sui campi di Cremona (2° posto) e di Rimini (1° posto in occasione della prima tappa del Torneo dei Ducati), pausa di riposo per la squadra di touch in attesa dei prossimi impegni stagionali.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
28 Gennaio 2023
Gli appuntamenti del weekend
27 Gennaio 2023
Doppia importante convocazione per Fabio Ruaro
25 Gennaio 2023
I risultati delle giovanili gialloblù
25 Gennaio 2023
CADETTA: la Rugby Parma vince a Ferrara
24 Gennaio 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *