Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

14-15.01.23

PRIMO XV

Dopo l’incontro amichevole di mercoledì sera alla Cittadella del Rugby con la Nazionale Italiana Under 18, ancora un fine settimana di riposo per il XV guidato da Robert Du Preez e Marco Frati che tornerà in campo domenica prossima, 22 gennaio, al cospetto del proprio affezionato pubblico, in occasione dell’undicesima e ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A. Al Banchini arriverà l’Amatori Rugby Alghero (kick off alle ore 14:30).

CADETTA

Anche il XV di Manici e Quagliotti deve attendere ancora una settimana prima di riprendere gli appuntamenti ufficiali. Domenica 22 la 4ª giornata del Girone Elite di Serie C prevede la trasferta a casa del CUS Ferrara Rugby (kick off alle ore 14:30).

UNDER 19

Il nuovo anno inizia dal Banchini per i gialloblù di De Rosa e De Marigny che domenica ospitano la squadra toscana dei Cavalieri UR Prato Sesto, formazione che occupa il 4° posto in classifica a 18 punti. I nostri ragazzi contano sul caloroso sostegno del pubblico amico (kick off alle ore 12:30).

UNDER 17

In campo  domenica per la prima giornata del 2023 entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, De Rosa e Caselli. Nel penultimo turno del girone d’andata della Fase Interregionale scontro al vertice per la Rugby Parma 1 (2ª in classifica a 24 punti) attesa in Toscana a casa della capolista (25 punti) Livorno Rugby (kick off alle ore 12:30). La Rugby Parma 2 ospita invece al Banchini i pari età dell’Imola Rugby, rispettivamente 3ª e 4ª in classifica a 17 e a 16 punti, in occasione della penultima giornata del girone d’andata della Fase Regionale (kick off alle ore 11:00).

UNDER 15

Prosegue la sosta per i giovani gialloblù in attesa di tornare in campo a breve più carichi che mai.

MINIRUGBY

Anche tutti i minicampioni gialloblù riposano in attesa di affrontare i tantissimi impegni previsti per il nuovo anno.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Prosegue la fase di stop anche per la squadra di touch rugby gialloblù che si sta allenando in attesa di tornare in campo a febbraio.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook