Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

05-06.11.22

PRIMO XV

Ancora una giornata di stop in attesa dei prossimi appuntamenti che riprenderanno il 13 novembre con l’impegnativa trasferta in terra bresciana, in casa dei Centurioni Rugby.

CADETTA

Dopo la convincente vittoria nei quarti di finale contro il Rugby Carpi che è valsa la qualificazione al Girone Interregionale di Serie C, la squadra di coach Andrea Manici affronta domenica in trasferta la semifinale contro la forte formazione cadetta del Rugby Colorno che ai quarti ha battuto nettamente (52-3) la cadetta del Noceto. Il supporto del pubblico amico sarà il 16° uomo in campo, quindi vi aspettiamo numerosissimi a sostenere la nostra squadra! Kick off al Pavesi di Colorno alle ore 14:30.

UNDER 19

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti (domenica 13 novembre al Banchini arriva l’UR Capitolina).

UNDER 17

Le squadre gialloblù hanno concluso entrambe la prima fase dei rispettivi campionati con ottimi posizionamenti in classifica. In attesa di iniziare la nuova fase del Campionato Interregionale e di quello Regionale, le due formazioni ospitano domenica al Banchini due compagini pari età del Monti Rovigo per una doppia amichevole di alto livello. Kick off alle ore 11:30.

UNDER 15

Domenica mattina, la squadra gialloblù è attesa a Iano di Scandiano (RE) per un triangolare con i padroni di casa del Valorugby Emilia e i pari età degli Highlanders Formigine. Kick off alle ore 10:00.

MINIRUGBY

Dopo gli strepitosi successi riportati lo scorso fine settimana da tutte le formazioni gialloblù in occasione del Festival Minirugby organizzato al Banchini, la categoria Under 13 si prende una giornata di riposo, mentre tutti i giovanissimi miniatleti Under 5-7-9-11 sono pronti a partecipare al Festival organizzato dalle Viole Amatori Parma alla Cittadella del Rugby. Kick off alle ore 10:00.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE.
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook