Gli appuntamenti del weekend

26-27 febbraio 2022

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 26/27 febbraio 2022.

PRIMO XVRPFC vs Florentia
Torna in campo al Banchini la Prima Squadra che, forte della bella vittoria di domenica scorsa a Livorno, affronterà un’altra formazione toscana, il fortissimo Florentia Rugby, in occasione del recupero dell’ottava giornata del girone d’andata del Campionato di Serie B non disputata a gennaio per la sospensione di tutti i campionati.
Vi aspettiamo numerosi al campo a sostenere i nostri ragazzi in questa importantissima sfida!
Clicca e leggi la presentazione della partita.
Kick off al Banchini domenica alle ore 13,30.
Arbitro: Davor Vidackovic (MI).

CADETTA
Giornata di riposo per la Squadra Cadetta che, dopo essersi brillantemente aggiudicata il 1° posto nella fase graduatoria, riprenderà il suo cammino domenica 6 marzo dal campo di casa contro i tutti neri del Lyons di Piacenza, in occasione della prima giornata del girone promozione.

UNDER 19
Giornata di riposo anche per la formazione Under 19 in attesa di conoscere il calendario della nuova fase il cui inizio è previsto per il 6 marzo.

UNDER 17
In attesa dei calendari della prossima fase, la Rugby Parma 1 affronterà sabato pomeriggio in amichevole sul campo di Moletolo i pari età delle Province dell’Ovest, mentre la Rugby Parma 2 osserverà una giornata di riposo dopo l’ottimo risultato riportato sabato scorso contro il Rugby Carpi.
Kick off a Moleto sabato alle ore 17,30.

UNDER 15
Doppio triangolare sabato pomeriggio per questa categoria con la Rugby Parma 1 impegnata a Colorno contro Rugby Colorno e Rugby Viadana e la Rugby Parma 2 ospite del Rugby Noceto insieme al Rugby Carpi.
Kick off al Maini e al Capra sabato alle ore 16,00.

Festival Minirugby 26 febbraio 2022MINIRUGBY
Tornano in campo nel weekend tutti i giovanissimi mini campioni gialloblù. Mentre i più piccoli saranno tutti impegnati domenica a Noceto in occasione del festival Under 7-9-11, la categoria Under 13 ospiterà sul Banchini sabato pomeriggio i pari età de Le Viole Amatori Parma, Rugby Noceto, Modena Rugby, Rugby Lyons e IC Traversetolo Rugby.
Kick off al Banchini sabato alle ore 16,00.
Kick off al Capra domenica alle ore 10,00.

 

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

NOTA: La normativa vigente ad oggi prevede che per il pubblico presente agli eventi sportivi permanga l’obbligo di essere in possesso del green pass rafforzato e di indossare le mascherine FFP2 anche all’aperto.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ANCHE IN CLUB HOUSE SIA SABATO CHE DOMENICA PER VEDERE TUTTI INSIEME SUL MAXISCHERMO IL NUOVO TURNO DEL 6 NAZIONI 2022. NON MANCATE!!!!

CLUBHOUSE 6 NAZIONI 26-27 febbraio 2022

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook