Gli appuntamenti del weekend

19-20 febbraio 2022

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 19/20 febbraio 2022.

PRIMO XV
Finalmente, dopo un lungo stop, domenica la prima squadra riprende il suo cammino da Livorno, sponda Lions Amaranto. in occasione dell’undicesima giornata del girone d’andata del Campionato di Serie B (8ª, 9ª e 10ª giornata verranno recuperate il 27/02, il 13/03 e il 15/05).
Clicca e leggi la presentazione della partita.
Kick off al Campo Priami alle ore 14,30.
Arbitro: Mirco Sergi (BO).

CADETTA
Ritorna finalmente in campo anche la squadra cadetta che domenica affronterà in trasferta a Ferrara il CUS Ferrara Rugby in occasione del recupero della finale della fase graduatoria del Campionato di Serie C non disputata a gennaio.
Clicca e leggi la presentazione della partita.
Kick off al Campo Trevisani alle ore 14,30.
Arbitro: Christian Covati (PC).

UNDER 19
Dopo la netta vittoria di domenica scorsa sul Valorugby Emilia che è valsa alla Rugby Parma la qualificazione al Girone Elite di categoria, i gialloblù sono fermi in attesa di conoscere il calendario della nuova fase il cui inizio è previsto per il 6 marzo.

UNDER 17
Riparte il campionato di categoria con il recupero per la Rugby Parma 2 della seconda giornata della Fase Territoriale contro il Rugby Carpi che si svolgerà sabato pomeriggio al Banchini. Ancora un turno di riposo invece per la Rugby Parma 1 in attesa di conoscere il calendario del Girone Elite.
Kick off ore 17,30.

UNDER 15
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

MINIRUGBY
Triangolare a Reggio per i giovanissimi gialloblù categoria Under 13 che domenica mattina saranno impegnati alla Canalina, ospiti del Valorugby Emilia insieme ai pari età del Formigine.
Kick off ore 10,30.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

NOTA: La normativa vigente ad oggi prevede che per il pubblico presente agli eventi sportivi permanga l’obbligo di essere in possesso del green pass rafforzato e di indossare le mascherine FFP2 anche all’aperto.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook