Gli appuntamenti del weekend

18-19 dicembre 2021

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 18-19 dicembre 2021.

PRIMO XV
E’ iniziata la pausa natalizia per il campionato di Serie B con la squadra di Frati, Fontana e Palazzani che festeggia dalla vetta della classifica. Si riparte il 16 gennaio quando al Banchini arriverà il Florentia, seconda forza del girone a 4 punti di distanza.

CADETTARPFC-vs-Pieve_Cadetta
La squadra cadetta gialloblù chiude il 2021 con la semifinale della Fase Graduatoria del Campionato di Serie C. Il XV allenato da Niero, Gutierrez e Quagliotti scenderà in campo domenica al Banchini per affrontare il Rugby Pieve 1971.
Kick off ore 14,30.

UNDER 19
L’ultimo incontro dell’anno solare coincide con l’ultimo appuntamento della Fase Graduatoria della categoria. I gialloblù allenati da Soncini, De Marigny e De Rosa saranno impegnati domenica in trasferta a Piacenza, ospiti dei Lyons al Beltrametti.
Kick off ore 12,30.

UNDER 17
Entrambe le formazioni guidate da Quagliotti, Caselli, Gatti e Zito saranno impegnate in campo domenica al Banchini: mentre la Rugby Parma 1 che, grazie alla vittoria di mercoledì contro il Noceto è già automaticamente qualificata al Girone Elite in partenza a gennaio, affronterà il Bologna Rugby 2 in occasione della finale del Girone Graduatoria, la Rugby Parma 2 giocherà un incontro amichevole con la seconda squadra del club felsineo.
Kick off amichevole ore 11,00.
Kick off finale ore 12,30.

UNDER 15
Pausa natalizia per le due formazioni gialloblù allenate da Sartori, Degli Antoni, De Rosa e Quagliotti che danno appuntamento a tutto l’affezionato pubblico a gennaio 2022.

MINIRUGBY
Pausa natalizia anche per tutti i mini campioni gialloblù. Si riparte nel 2022 più carichi che mai!

torneo di NataleLES BESIÒ – TOUCH TEAM
Ultima uscita stagionale per la squadra di rugby touch che parteciperà sabato a Piacenza al torneo di Natale organizzato dai Veterans Old Boys.
Kick off ore 11,00.

 

 

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook