Gli appuntamenti del weekend

11-12 dicembre 2021

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 11-12 dicembre 2021.

PRIMO XV
Settima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B e ultimo appuntamento dell’anno 2021 per il Primo XV allenato da FratiFontana e Palazzani in trasferta a Roma, ospite del Rugby Roma Olimpic Club. Clicca e leggi la presentazione della partita.
Kick off al Centro Sportivo Renato Speziali ore 14,30.
Arbitro: Davor Vidackovic (MI),

CADETTA
Giornata di riposo in attesa dell’ultimo impegno del 2021: il 19 dicembre la Rugby Parma affronterà il Rugby Pieve nella semifinale del Girone Graduatoria.

UNDER 19
Ancora una sfida interna per il XV allenato da Soncini, De Marigny e De Rosa che nel terzo e penultimo turno del Girone Graduatoria affronterà il Valorugby Emilia con cui condivide la seconda posizione della classifica.
Kick off ore 12,30.

UNDER 17
Impegno casalingo per la Rugby Parma 1 allenata da Quagliotti, Caselli, Gatti e Zito che affronterà sabato pomeriggio il Rugby Noceto nella semifinale del Girone Graduatoria. Partita rinviata invece per la Rugby Parma 2 che avrebbe dovuto affrontare il Rugby Carpi domenica mattina in occasione della seconda giornata della Fase Territoriale.
Kick off sabato ore 17,00.

UNDER 15
La squadra allenata da Sartori, Degli Antoni, Quagliotti e De Rosa sarà in trasferta sabato pomeriggio a Casalbellotto (CR) dove affronterà in triangolare i pari età del Viadana e del Modena al campo Bacchi.
Kick off ore 17,00.

MINIRUGBY
Tutti i mini atleti gialloblù parteciperanno domenica al festival organizzato dal Rugby Viadana presso lo Stadio Zaffanella.
Kick off ore 9,30 categorie Under 11 e Under 13.
Kick off ore 14,00 categorie Under 7 e Under 9.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

AGGIORNAMENTO:

La neve caduta sui nostri campi, associata al freddo di questa periodo ha reso impraticabile il campo da gioco rendendo impossibile giocare le partite in programma per questo weekend.
Le partite dell’ Under 17 e dell’Under 19 inizialmente in programma tra sabato e domenica sono rimandate a data da destinarsi.

 

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook