Gli appuntamenti del weekend

04-05 dicembre 2021

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 4-5 dicembre 2021.

PRIMO XV
Sesta giornata del girone di andata del Campionato di Serie B e seconda trasferta stagionale per la Rugby Parma impegnata domenica in casa degli Highlanders Formigine. Convocazione ed esordio in prima squadra per due giovanissimi atleti under 19 classe ’03: Tommaso Bosi e Filippo Gorlani.
Kick off ore 14,30.
Arbitro: Gianmarco Toneatto (UD)

CADETTACadetta - RPFC vs Bologna
In occasione della seconda giornata della fase graduatoria del Campionato di Serie C, la squadra cadetta gialloblù scenderà in campo domenica al Banchini per affrontare il Bologna Rugby 1928.
Kick off ore 14,30.

UNDER 19
Sfida interna con il Bologna 1928 anche per il XV allenato da Soncini, De Marigny e De Rosa nel terzo turno del Girone Graduatoria.
Kick off ore 12,30.

UNDER 17
Entrambe le formazioni guidate da Quagliotti, Caselli, Gatti e Zito saranno impegnate in campo nel fine settimana: mentre la Rugby Parma 1 affronterà in casa sabato pomeriggio il Modena Rugby nei quarti di finale del Girone Graduatoria, la Rugby Parma 2 sarà in trasferta a Ravenna domenica ospite del Romagna RFC 1 in occasione della prima giornata della Fase Territoriale.
Kick off al Banchini sabato ore 17,00.
Kick off al Dribbling domenica ore 11,00.

UNDER 15
Doppio impegno domenicale per le formazioni allenate da Sartori, Degli Antoni, Quagliotti e De Rosa: la Rugby Parma 1 affronterà in triangolare al Nando Capra i padroni di casa del Noceto e i biancorossi del Colorno; la Rugby Parma 2 ospiterà invece a Moletolo il triangolare con Lyons e Valorugby.
Kick off su entrambi i campi ore 10,00..

MINIRUGBY
Doppio festival a Piacenza e Colorno per i mini atleti gialloblù. Mentre i giovanissimi Under 7 e Under 9 saranno di scena a Piacenza ospiti dei Lyons Propaganda insieme ai miniatleti di Farnese, Traversetolo, Sorbolo/Mezzani, Caimani, Casalmaggiore, Viadana, Highlanders, Modena e Vignola, le categorie Under 11 e Under 13 saranno di scena al Maini di Colorno, dove affronteranno Farnese Rugby ClubRugby Sorbolo e Mezzani, Lyons Propaganda e Highlanders Rugby Club.
Kick off su entrambi i campi ore 10,00.

Torneo dei ducati 05.12.21LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Sabato 4 dicembre torna il Torneo dei Ducati alla Rugby Parma. 12 squadre di touch rugby si affronteranno sui campi di via Lago Verde. Due saranno le formazioni gialloblù che scenderanno in campo: i Besioni e i Bombi. Il torneo sarà intitolato a Guido Sani, grande uomo di sport della nostra città e per molti anni preparatore atletico delle squadre gialloblù.
Kick off ore 11,00.

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *