Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

01-02.03.25

Dopo lo stop di domenica scorsa in occasione del 6 Nazioni, riprende il Campionato di Serie A. La Prima Squadra dei coach Frati e Prestera riparte da Asti alla ricerca di quella vittoria che manca dal 1 dicembre scorso. L’avversario di turno della 4ª giornata del girone di ritorno è il Monferrato, ultimo in classifica, a sua volta alla ricerca della prima vittoria stagionale. Arbitro dell’incontro: Ludovico Grosso (TO). Kick off alle ore 14:30. 

Monferrato vs RPFC

Torna in campo anche la Seconda Squadra gialloblù di Trasatti, Moreta Mazza che, nell’anticipo di sabato, affronta da capolista a 39 punti la prima giornata del girone di ritorno del calendario di Serie C – Girone Promozione, ospite dei cugini della Cadetta del Noceto. 3ª in classifica a 30 punti. Vi aspettiamo numerosi al Capra di Noceto a sostenere i nostri ragazzi. Kick off alle ore 19:00.

Noceto 2 vs RPFC2

Scendono in campo domenica entrambe le formazioni allenate da Prestera, Frati, Moreta, Mazza, Degli Antoni Sartori: in occasione della 4ª giornata del girone di ritorno del Campionato Titolo, la Rugby Parma 1, 2ª in classifica a 50 punti, è ospite a Roma dei pari categoria delle Fiamme Oro, 4ª a 39 punti (kick off alle ore 12:30); la Rugby Parma 2 ospita invece al Banchini lo Scandicci Rugby in  occasione del 5° turno del girone di andata del Campionato Interregionale (kick off alle ore 12:30).

 

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Le due formazioni gialloblù allenate da Quagliotti, De Rosa, Fermo, Sartori, Colla e Krumov ospitano domenica al Banchini la doppia formazione pari età del Bologna Rugby Club (kick off alle ore 10:00 e alle ore 11:00).

 

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

FORZA RUGBY PARMA!