I risultati del weekend

Ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù schierate in campo.

Con la prima squadra a riposo, il Livorno, secondo in classifica, accorcia le distanze portandosi a 3 punti dalla Rugby Parma alla quale, per centrare l’obiettivo stagionale, “basterà” vincere i due ultimi incontri a calendario anche senza il bonus offensivo. I fari gialloblù sono stati quindi tutti puntati sulla squadra cadetta che chiude la sua prima eccellente stagione ufficiale con una splendida e meritata vittoria sulla forte formazione del CUS Ferrara Rugby.

A livello giovanile, l’Under 17 vince nettamente entrambi gli incontri disputati contro il Romagna e il Bologna. Proprio alla luce di quest’ultima vittoria e del mancato punto di bonus della capolista Livorno, la squadra che milita nel campionato Elite si porta a -1 dai labronici con cui si giocherà domenica prossima al Banchini l’accesso alle fasi nazionali del campionato di categoria. L’Under 15 si piazza al 5° e al 25° posto con le due formazioni presenti al 42° Torneo Città di Treviso.

Risultati eccellenti per tutti i miniatleti gialloblù Under 7-9-11-13 impegnati a Prato al Torneo Denti/Reali dove la Rugby Parma si aggiudica la Coppa miglior società e il giovane Luigi Guidetti quella al miglior giocatore Under 13. Ottime prestazioni anche per l’Under 5 e per una seconda formazione Under 13 presenti al Festival organizzato dal Modena Rugby.

21-22.05.22

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *