Gli appuntamenti del weekend

13-14 novembre 2021

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 13-14 novembre 2021.

PRIMO XV
Giornata di riposo per tutto il Campionato di Serie B. Si riparte domenica 21 novembre quando al Banchini arriveranno i marchigiani del Rugby Jesi.

CADETTA
Giornata di stop anche per il Campionato di Serie C. Conclusa la fase preliminare al primo posto della classifica,  il XV allenato da Niero, Gutierrez e Quagliotti risposa nell’attesa di conoscere lo sfidante degli ottavi di finale che si svolgeranno domenica 21.

UNDER 19
La prima giornata della fase a graduatoria vede la squadra allenata da Soncini, De Marigny e De Rosa, capolista del Girone A, affrontare sul sintetico del Pavesi la seconda formazione del Colorno, classificata al primo posto del Girone B.
Vi aspettiamo numerosi a Colorno per sostenere i nostri ragazzi!
Kick off ore 11,00.

UNDER 17
Impegnate in campo domenica entrambe le formazioni gialloblù in occasione della sesta giornata della fase preliminare del campionato. Mentre la Rugby Parma 1 che, grazie alla vittoria di domenica scorsa contro il Valorugby, si è aggiudicata il primo posto nel proprio girone con due giornate di anticipo, farà visita al Rugby Carpi, la Rugby Parma 2 affronterà il Rugby Lyons sul campo sintetico Moletolo 2.
Classifica GIRONE A: Rugby Parma 1 25, Valorugby Emilia* 13, Rugby Viadana 11, Rugby Noceto* 11, Romagna RFC 2* 10, Rugby Carpi* 6, Bologna Rugby 1 1.
Classifica GIRONE B: Bologna Rugby 2 22, Rugby Pieve* 16, Rugby Lyons*14, Rugby Parma 2 11, Modena Rugby 10,  Highlanders Formigine* 4, Romagna RFC 1* 0.
* una partita in meno
Kick off su entrambi i campi ore 11,00.

UNDER 15
Dopo il bellissimo weekend romano della scorsa settimana, le due formazioni gialloblù saranno entrambe in trasferta domenica mattina a Bologna. La Rugby Parma 1 affronterà il Bologna Rugby 1 sul campo Bonori, mentre la Rugby Parma 2 sfiderà il Bologna Rugby 2 alla Dozza.
Kick off al Bonori ore 11,15.
Kick off alla Dozza ore 10,00.

MINIRUGBYFestival Minirugby 14 NOVEMBRE 2021_u11 u13
Fine settimana di riposo per i giovanissimi categoria Under 7 e Under 9, mentre l’impegno dell’Under 11 e dell’Under 13, originariamente impegnati nella mattinata di domenica con  Highlanders Accademy, Valorugby e Le Viole Amatori Parma, è stato annullato a causa delle cattive previsioni meteorologiche.

 

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook