Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

14-15.12.24

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Impegnativa trasferta per la Seconda Squadra dei coach Trasatti, Mazza e Moreta che domenica pomeriggio conclude il 2024 sul difficile campo del CUS Ferrara Rugby. L’avversaria di turno occupa la 5ª posizione in classifica a 11 punti, 8 in meno rispetto alla Rugby Parma capolista a 19, ma deve recuperare la partita con la cadetta del Noceto rinviata domenica scorsa. Per la nostra squadra si tratta della prima di 5 trasferte consecutive che la terranno lontana dal Banchini fino al 30 marzo 2025. Kick off alle ore 14:30.

In campo domenica entrambe le formazioni gialloblù allenate da Prestera, Frati, Moreta, Mazza, Degli Antoni Sartori: la Rugby Parma 1, che dopo i risultati di domenica scorsa ha scalato la classifica collocandosi al 1° posto, sarà in trasferta a Roma, ospite del fanalino di coda Primavera Rugby in occasione della 7ª giornata del Campionato Titolo (kick off posticipato alle ore 14:30), mentre la Rugby Parma 2, capolista della Coppa d’Autunno, si prepara ad ospitare al Banchini la 2ª forza del girone, il Valorugby Emilia (kick off alle ore 12:30), per l’ultimo impegno del 2024 che coincide con la 7ª e ultima giornata prima della finale di questa fase programmata per il 12 gennaio 2025.

Scende in campo domenica ancora in trasferta la squadra allenata da De Rosa, Quagliotti, Caselli Gramajo per l’ultima sfida del 2024: in occasione della 5ª giornata del Campionato Elite, la Rugby Parma (2ª in classifica a 12 punti) sarà ospite del Bologna Rugby Club (4ª a 8 punti). Kick off alle ore 11:00.

Le due formazioni gialloblù dei coach Quagliotti, De Rosa, Fermo, Sartori, Colla e Krumov concludono gli impegni del 2024 ospitando domenica al Banchini due formazioni pari categoria del Bologna Rugby Club. Kick off alle ore 10:00 e alle ore 11:00.

Ancora riposo per i giovanissimi categoria Under 6, mentre Under 8 e Under 10 chiudono l’anno solare domenica a Moletolo in occasione del Festival targato Rugby Parma (kick off alle ore 10:00). Ultima sfida e ultimo Festival del 2024 anche per l’Under 12 che sabato pomeriggio ospita al Banchini i pari età di Lyons, Traversetolo, Farnese, Pellerossa e Valorugby (kick off alle ore 16:00).

Giornata di riposo in attesa dei prossimi impegni.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A TIFARE GIALLOBLÙ!!

FORZA RUGBY PARMA!