Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Giornata di riposo in attesa dell’inizio del campionato ufficiale di Serie A – Girone 2 previsto per domenica prossima, 13 ottobre, con la Rugby Parma che esordirà al Giuriati di Milano, ospite del CUS.
La squadra allenata da Trasatti, Moreta e Mazza torna in campo domenica al Banchini per una nuova amichevole in attesa dell’inizio del campionato ufficiale. Avversaria di turno è la squadra cadetta del Valorugby Emilia. Kick off alle ore 16:00.
Dopo la vittoria schiacciante nel 1° turno di barrage, la Rugby Parma ospita al Banchini i laziali della Roma Sud che domenica scorsa hanno superato in casa i pari età del Bologna 18-12. Appuntamento fondamentale: chi vince è automaticamente qualificato al al Campionato Titolo, il massimo livello per la categoria. Kick off alle ore 13:30.
2° appuntamento con i barrage anche per l’Under 16 della Rugby Parma che domenica scende in campo a Sant’Agata Bolognese, ospite del Rugby Blues. Kick off allo stadio Bellei alle ore 11:00.
Doppio appuntamento per le due formazioni Under 14 che scendono in campo entrambe nel fine settimana: la Rugby Parma 1 affronta sabato a Formigine (MO) un triangolare con i padroni di casa e con i pari età del Carpi (kick off alle ore 17:30); la Rugby Parma 2, in trasferta domenica a Cadè, se la deve vedere con i pari categoria del Valorugby Emilia e del Viadana (kick off alle ore 10:00).
Arriva finalmente il momento di scendere in campo anche per i giovanissimi minirugbisti gialloblù attesi domenica con tutte le categorie a Sorbolo alla XVII edizione del Torneo del Riccio. Kick off alle ore 09:00.
Giornata di riposo in attesa dei prossimi impegni.
Ma il weekend di appuntamenti inizia già oggi con la presentazione di tutte le squadre che vestiranno la maglia gialloblù in questa stagione sportiva 2024/25!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!
FORZA RUGBY PARMA!