I risultati del weekend

Risultato eccellente per la Squadra cadetta gialloblù che si impone sulla cadetta del Rugby Colorno e chiude la fase preliminare al primo posto della classifica con 3 vittorie su 3 partite disputate e un totale complessivo di 13 punti. Nell’attesa di conoscere la programmazione della seconda fase, la nostra squadra “neonata” si gode questo splendido risultato, per nulla scontato, contro squadre più esperte come l’avversaria di oggi e le cadette di Noceto e Lyons Piacenza.

Le due formazioni Under 17 chiudono la giornata con una bella vittoria sul Valorugby Emilia che consente alla Rugby Parma 1 di consolidare il proprio posto in solitaria alla testa della classifica del Girone A e una sconfitta per la Rugby Parma 2 da parte del Rugby Pieve con cui fino a ieri condivideva la seconda posizione in classifica nel Girone B.

Le due formazioni Under 15 rientrano dalla bellissima due-giorni in trasferta a Roma con un importante bottino: la doppia netta vittoria contro le due compagini pari età della U. R. Capitolina.

Infine, ottimi risultati anche per i giovanissimi delle categorie minirugby nei festival che si sono svolti a Moletolo e in via Lago Verde.

In attesa dei resoconti delle partite, ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù impegnate in campo:

6-7 novembre 2021

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 18: Nuove divise grazie allo sponsor Amoretti
23 Aprile 2024
PRIMO XV: Vittoria con bonus al Banchini
22 Aprile 2024
I risultati del weekend
22 Aprile 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
20 Aprile 2024
Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *