I risultati del weekend

Risultato eccellente per la Squadra cadetta gialloblù che si impone sulla cadetta del Rugby Colorno e chiude la fase preliminare al primo posto della classifica con 3 vittorie su 3 partite disputate e un totale complessivo di 13 punti. Nell’attesa di conoscere la programmazione della seconda fase, la nostra squadra “neonata” si gode questo splendido risultato, per nulla scontato, contro squadre più esperte come l’avversaria di oggi e le cadette di Noceto e Lyons Piacenza.

Le due formazioni Under 17 chiudono la giornata con una bella vittoria sul Valorugby Emilia che consente alla Rugby Parma 1 di consolidare il proprio posto in solitaria alla testa della classifica del Girone A e una sconfitta per la Rugby Parma 2 da parte del Rugby Pieve con cui fino a ieri condivideva la seconda posizione in classifica nel Girone B.

Le due formazioni Under 15 rientrano dalla bellissima due-giorni in trasferta a Roma con un importante bottino: la doppia netta vittoria contro le due compagini pari età della U. R. Capitolina.

Infine, ottimi risultati anche per i giovanissimi delle categorie minirugby nei festival che si sono svolti a Moletolo e in via Lago Verde.

In attesa dei resoconti delle partite, ecco i risultati di tutte le formazioni gialloblù impegnate in campo:

6-7 novembre 2021

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022
È arrivato Monopoly edizione Parma!
1 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *