Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

18-19.05.24

Stagione conclusa.

 

 

Fari puntati sulla finale di andata dei play off per la promozione in Serie B: domenica pomeriggio la squadra Cadetta della Rugby Parma affronta al Banchini la fortissima Cadetta dei Lyons di Piacenza (il ritorno domenica prossima al Beltrametti). Vi aspettiamo tutti a bordo campo a tifare gialloblù. NON POTETE MANCARE!!! Kick off alle ore 15:30.

RPFC Cadetta vs Lyons Cadetta

Col Girone Titolo concluso, scende in campo per l’ultima giornata della stagione la formazione che partecipa al Campionato Regionale in trasferta a San Pietro Terme (BO) dove sabato pomeriggio affronterà al Campo Casatorre i pari categoria dell’Imola Rugby. Kick off alle ore 18:00.

Stagione conclusa.

 

 

Ancora un appuntamento importante per i giovani gialloblù presenti alla Cittadella del Rugby di Parma nelle giornate di sabato e domenica in occasione del 34° Memorial Amatori “Andrea Bandini”.

Trasferta trevigiana per i mini atleti delle categorie Under 8, Under 10 e Under 12 presenti nel fine settimana al 44° Torneo Internazionale Città di Treviso . Per scoprire i gironi e tutte le info del torneohttps://benettonrugby.it/torneo-mini-rugby-citta-di-treviso/ . La trasferta è realizzata con il sostegno del partner gialloblù Tenax International. La categoria Under 12 sarà presente anche al 34° Memorial Amatori “Andrea Bandini” in programma sabato e domenica alla Cittadella del Rugby di Parma.

Stagione conclusa.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!
DOMENICA POMERIGGIO, DOPO LA PARTITA DELLA NOSTRA SQUADRA CADETTA VI SPETTIAMO TUTTI AL FIFTEEN PER IL TERZO TEMPO (DALLE 17:00) E PER IL CONCERTO DEI GUILTY RATS (DALLE 18:00)!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook