Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 30-31 ottobre 2021.
PRIMO XV
La squadra conta sul caloroso sostegno di tutti i tifosi e gli amici gialloblù.
Kick off ore 14,30.
Arbitro: Mirco Sergi (BO)
Per accedere sarà necessario esibire il green pass
CADETTA
Giornata di riposo per tutto il Girone A del Campionato di Serie C in attesa di domenica 7 novembre quando la squadra allenata da Niero, Gutierrez e Quagliotti affronterà il derby con la cadetta del Colorno.
Ecco la classifica del Girone A dopo la seconda giornata di campionato di SERIE C: Rugby Parma 8, Rugby Lyons 6, Rugby Colorno 5, Rugby Noceto 2.
UNDER 19
Nella terza e ultima giornata della fase preliminare del Campionato Under 19 Girone A, il XV allenato da Soncini, De Marigny e De Rosa affronterà tra le mura di casa il Rugby Colorno con cui condivide il primo posto in classifica. Per gli appassionati di numeri e statistiche, ad oggi le due squadre hanno totalizzato 10 punti ciascuna, con la Rugby Parma in vantaggio per numero di mete marcate (19 a 12) e differenza punti (114 a 44), tra punti fatti (119 a 68) e punti subiti (5 a 24). Dietro a loro i Lyons e il Valorugby a 0 punti.
Vi aspettiamo numerosi al campo a sostenere i nostri ragazzi in questo difficile incontro.
Kick off ore 11,00.
Per accedere sarà necessario esibire il green pass
UNDER 17
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti che vedranno la Rugby Parma 1 affrontare in casa i pari età del Valorugby nel Girone A e la Rugby Parma 2 in trasferta nel bolognese quelli del Rugby Pieve nel Girone B.
Classifica GIRONE A: Rugby Parma 1 20, Valorugby Emilia* 13, Rugby Viadana 11, Rugby Noceto* 6, Romagna RFC 2* 5, Rugby Carpi* 5, Bologna Rugby 1 1.
Classifica GIRONE B: Bologna Rugby 2 17, Rugby Pieve* 11, Rugby Parma 2 11, Modena Rugby 10, Rugby Lyons* 9, Highlanders Formigine* 4, Romagna RFC 1* 0.
* una partita in meno
UNDER 15
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
MINIRUGBY
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
Trasferta a Cremona per la squadra touch dei Les Besiò che domenica affronterà i Barbones di Moletolo, i Veterans Old Rugby di Piacenza, i Mastini di Opera (MI), oltre ai padroni di casa, Le Nutrie.
Kick off ore 15,00.