Raccolta giocattoli alla RPFC

Nei giorni scorsi i nostri piccoli atleti del minirugby e di Rugbytots si sono resi protagonisti di una iniziativa solidale che ci rende davvero felici!

E’ da poco passata Santa Lucia, la festa per eccellenza per tutti i bambini che porta loro tanti doni e giochi nuovi che molto spesso finiscono per soppiantare quelli che fino al giorno prima erano i loro preferiti. E’ così che, invece di abbandonare i vecchi giocattoli a prendere polvere in qualche angolo della casa, oppure di riporli in cantina, soffitta o garage, i nostri atleti e le loro famiglie hanno deciso di portare quelli ancora in buone condizioni alla Rugby Parma che li ha raccolti e, tramite l’associazione Emporio Solidale Parma, li ha fatti giungere a bambini meno fortunati di loro.

Grazie dunque a Laura Guatelli che ha coordinato la raccolta insieme agli altri allenatori del minirugby e di Rugbytots, e a Marion Gajda (secondo da sinistra in foto), volontario dell’associazione Intercral, il cui contributo è stato fondamentale per la riuscita dell’iniziativa. Ma, soprattutto, un grazie di cuore alle famiglie gialloblù e ai nostri atleti più piccoli che si sono dimostrati veri minirugbisti e veri campioni di solidarietà!

Natale 2020 - Raccolta regali per Emporio Solidale Parma

Gazzetta di Parma 27.12.20 - Consegna giocattoli Emporio Solidale

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

1931 – 2021, Novant’anni di Rugby Parma

Ultime notizie

CADETTA: finalmente in campo!
28 Settembre 2021
Il 1XV si prepara al campionato ufficiale, intervista a Frati e Fontana
27 Settembre 2021
PRIMO XV, ottima prima prova contro il CUS Genova
27 Settembre 2021
I risultati del weekend
26 Settembre 2021
Gli appuntamenti del weekend
24 Settembre 2021

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!