Raccolta giocattoli alla RPFC

Nei giorni scorsi i nostri piccoli atleti del minirugby e di Rugbytots si sono resi protagonisti di una iniziativa solidale che ci rende davvero felici!

E’ da poco passata Santa Lucia, la festa per eccellenza per tutti i bambini che porta loro tanti doni e giochi nuovi che molto spesso finiscono per soppiantare quelli che fino al giorno prima erano i loro preferiti. E’ così che, invece di abbandonare i vecchi giocattoli a prendere polvere in qualche angolo della casa, oppure di riporli in cantina, soffitta o garage, i nostri atleti e le loro famiglie hanno deciso di portare quelli ancora in buone condizioni alla Rugby Parma che li ha raccolti e, tramite l’associazione Emporio Solidale Parma, li ha fatti giungere a bambini meno fortunati di loro.

Grazie dunque a Laura Guatelli che ha coordinato la raccolta insieme agli altri allenatori del minirugby e di Rugbytots, e a Marion Gajda (secondo da sinistra in foto), volontario dell’associazione Intercral, il cui contributo è stato fondamentale per la riuscita dell’iniziativa. Ma, soprattutto, un grazie di cuore alle famiglie gialloblù e ai nostri atleti più piccoli che si sono dimostrati veri minirugbisti e veri campioni di solidarietà!

Natale 2020 - Raccolta regali per Emporio Solidale Parma

Gazzetta di Parma 27.12.20 - Consegna giocattoli Emporio Solidale

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

1931 – 2021, Novant’anni di Rugby Parma

Ultime notizie

Nuovo appuntamento con la cena per l’Assistenza Pubblica
22 Gennaio 2021
Numeri da record per le vendite della maglia di Natale
20 Gennaio 2021
L’Under 18 si prepara al campionato
18 Gennaio 2021
Luca Adorni titolare con la Nazionale U20
16 Gennaio 2021
Mattioli e Ruaro in raduno con gli Azzurrini U18
15 Gennaio 2021

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!